Tanti problemi Intesa San Paolo oggi 1 aprile: l’app non funziona

In questi minuti si fa fatica ad utilizzare l'app della nota banca. Tutte le ultime informazioni raccolte

Problemi Intesa San Paolo

INTERAZIONI: 66

Vengono segnalati moltissimi problemi Intesa San Paolo oggi 1 aprile, con l’app che non funziona secondo alcuni test che io stesso ho avuto modo di effettuare stamane. Dopo le anomalie riscontrate a fine febbraio trattate attraverso un apposito articolo, dunque, trapelano ancora una volta anomalie per il pubblico, anche se le recenti novità che hanno investito il brand in questione non dovrebbero essere alla base del malfunzionamento di cui vi sto parlando.

A dirla tutta, i problemi Intesa San Paolo di questa mattina in un primo momento li avevo riscontrati anche via desktop. Una volta effettuato l’accesso con le proprie credenziali, infatti, il sistema non mostrava gli ultimi movimenti. Anomalia rientrata prontamente, mentre quelli relativi all’app li riscontro anche al momento della pubblicazione. Del resto, potete monitorare in tempo reale l’andamento della questione anche attraverso Servizio Allerta, con le segnalazioni che sono scattate ufficialmente poco dopo le 10 di oggi 1 aprile qui da noi.

In questi minuti, in ogni caso, non si registrano ancora prese di posizione ufficiali da parte dello staff, nemmeno su Twitter dove non mancano le segnalazioni in merito ai problemi Intesa San Paolo. Soprattutto con l’app ufficiale della banca. Staremo a vedere se l’anomalia rientrerà nel giro di pochi minuti, o se il malfunzionamento sarà tale da rendere inutilizzabile il servizio per smartphone per qualche ora. A voi come stanno andando le cose? Fateci sapere con un commento da lasciare a fine articolo.

Aggiornamento ore 11.32: i problemi Intesa San Paolo continuano. Certo, parlare di down forse è esagerato considerando i numeri riscontrati con Servizio Allerta, ma è chiaro che trattandosi dell’app ufficiale della banca probabilmente l’anomalia è assai diffusa. Insomma, occhi aperti nel corso delle prossime ore, in attesa di qualche riscontro ufficiale per il pubblico.