La proposta di Laura Pausini a Giordana Angi di Amici 18 dopo il 1° serale: “Vorresti scrivere per me?”

Arriva la proposta di Laura Pausini a Giordana Angi di Amici 18 dopo il 1° serale del 30 marzo.

proposta di laura pausini a giordana angi di amici 18

INTERAZIONI: 42

Arriva la proposta di Laura Pausini a Giordana Angi di Amici 18. L’artista di Solarolo ha partecipato come ospite al primo serale del programma di Canale5 e ha espresso un parere molto particolare sulla giovane concorrente della squadra bianca.

Secondo quanto emerso dal pomeridiano del 1° aprile, Laura Pausini avrebbe chiesto a Giordana Angi di scrivere qualche canzone per lei, dal momento che il suo staff avrebbe già notato il suo talento e avrebbe intenzione di valutare i brani della giovane concorrente di Amici che collaborerà anche con Tiziano Ferro per il prossimo album Accetto Miracoli.

Già da tempo, Giordana Angi è autrice per altri artisti, con approdo sul palco del Festival di Sanremo con Senza appartenere di Nina Zilli nel 2018. Quella con Laura Pausini sarebbe quindi una nuova occasione ma non la prima, viste le altre collaborazioni già in atto da parte dell’artista tra le quali compare anche Tiziano Ferro che in questi giorni si sta divertendo a rilasciare anticipazioni.

Il percorso di Giordana Angi ad Amici di Maria De Filippi non è stato semplice, poiché sono stati più di uno i tentativi per entrare a far parte della scuola che nell’ultima edizione sembra premiare la sua musica con un contratto discografico e il primo album in uscita con il titolo Casa, come il singolo che ha spesso interpretato durante il pomeridiano del programma.

Per Laura Pausini è stata invece la giusta occasione per presentare il nuovo singolo rilasciato con Biagio Antonacci, In questa nostra casa nuova, che hanno scelto come singolo di lancio per il nuovo tour negli stadi che hanno annunciato per la fine del mese di giugno. I due artisti sono stati i primi ospiti musicali del primo serale di Amici di Maria De Filippi che quest’anno arruola Ricky Martin e Vittorio Grigolo come direttori artistici, mentre l’unico giudice è Loredana Bertè.