Anche Tommaso Ragno ne Il Processo, la nuova fiction Mediaset con Vittoria Puccini

Tommaso Ragno si unisce al cast della nuova fiction di Canale 5 con Vittoria Puccini, Il processo


INTERAZIONI: 432

I fan de Il Miracolo sono ancora in attesa di scoprire se ci sarà o meno di un secondo capitolo della serie ma rimane il fatto che chi vorrà rivedere in azione Tommaso Ragno potrà farlo su Canale 5 tra qualche mese. Anche l’attore si è unito al cast de Il Processo, la nuova fiction Mediaset con Vittoria Puccini le cui riprese sono iniziate proprio a fine marzo nella bella città di Mantova.

Dopo il successo di Mentre Ero Via, Vittoria Puccini sarà la protagonista della nuova fiction thriller Il Processo al fianco di Francesco Scianna, prossimamente su Canale 5 e attualmente in lavorazione a Mantova. Non si conoscono ancora la data e il periodo di messa in onda della nuova fiction ma sicuramente potrebbe essere uno dei gioiellini dell’inverno di Canale 5 sempre più proiettato verso il rinnovamento e l’introduzione di nuove serie e nuovi personaggi.

In questo panorama generale si pone la serie tv creata da Alessandro Fabbri e che sarà composta da 8 episodi, divisi in 4 puntate, prodotta da Lucky Red e diretta da Stefano Lodovichi. Nel cast de Il Processo ci saranno anche Camilla Filippi, Simone Colombari, Maurizio Lastrico, Euridice Axen, Tommaso Ragno e Roberto Herlitzka.

Non ci sono ancora molti dettagli sul ruolo che interpreterà Tommaso Ragno ma quello che è certo è che Vittoria Puccini vestirà i panni della PM Elena Guerra mentre Francesco Scianna sarà un avvocato arrivista, Ruggero Barone. I due si scontreranno proprio durante un processo le cui fase saranno raccontare nella serie partendo da un efferato omicidio, quello di Angelica, una diciassettenne coinvolta in affari più grandi di lei.

Mentre la PM sarà legata alla vittima in modo indissolubile, l’avvocato Barone sembra alle prese con un caso che rappresenta la svolta della vita; A loro si unisce Linda Monaco (Camilla Filippi), unica imputata dell’omicidio ma che si proclama innocente. Come andrà a finire questo processo?