The Big Bang Theory supera Cin Cin ed è la comedy più longeva nella storia della tv (foto)

Il cast e la troupe di The Big Bang Theory in festa: con 276 episodi all'attivo, la serie di Chuck Lorre diventa la comedy più longeva nella storia della tv.


INTERAZIONI: 1141

La fine di The Big Bang Theory si avvicina, a meno che il network CBS non decida di ordinare alcuni di quei potenziali spinoff di cui si parlava mesi fa – però al momento si tratta solo di idee. Tra due mesi circa la serie chiuderà i battenti, ma nel frattempo il cast e la troupe hanno qualcosa per cui festeggiare: un grande traguardo. Infatti, con la dodicesima stagione, The Big Bang Theory diventa la comedy più longeva nella storia della TV.

Dopo essere stata nominata come la serie più amata di sempre (battendo veterani come NCIS e Grey’s Anatomy), lo show creato da Chuck Lorre ha iniziato la produzione del 276° episodio, superando quindi il record detenuto finora da Cin Cin (Cheers nella versione originale), composta da 275 episodi. Un grande traguardo per una serie come The Big Bang Theory: partito in sordina dal 2007, nessuno credeva alla produzione di Lorre. Finché, col passar degli anni, ha conquistato pubblico e critica.

Il cast e la troupe di The Big Bang Theory hanno festeggiato sul set, con tanto di dolce realizzato con dei cupcakes che formano il numero 276, e la classica foto di rito, probabilmente scattata prima dell’inizio delle riprese. Nell’immagine si può notare che Jim Parsons ha in mano un copione, forse relativo alla suddetta puntata. Sui social, Kaley Cuoco si è detta onorata ed emozionata per il traguardo raggiunto.

L’episodio in questione verrà trasmesso sulla CBS a maggio. Il finale di The Big Bang Theory andrà in onda il 16 maggio su CBS e sarà costituito da un doppio episodio che concluderà le storie di Leonard, Sheldon, Penny e tutti gli altri personaggi di The Big Bang Theory. A proposito del finale, Kaley Cuoco ha avvertito i fan di preparare i fazzoletti: sicuramente ci aspettano due ultimi episodi emozionanti e divertenti, secondo lo stile della comedy. Insomma sarà un addio col botto.

Ecco la foto con il cast, la troupe e il creatore Chuck Lorre che celebrano il traguardo dei 276 episodi: