Ultimissimi render CAD di OnePlus 7: foto e video da gustare

Mettono di buon umore gli ultimi render CAD relativi al OnePlus 7: in che rapporto con il prodotto finale?


INTERAZIONI: 309

Non si aspetta che la presentazione del OnePlus 7, che dovrebbe essere fissata per il mese di maggio, e distare un mese e pochi giorni dal tempo presente. Dopo avervi parlato del video concept realizzato da Concept Creator, siamo qui per proporvi alcuni render CAD (misti tra immagini e video) ispirati alle più recenti indiscrezioni, progettati da Waqar Khan, poi pubblicati su YouTube. Un anno da incorniciare il 2019 per il produttore cinese? Le premesse ci sono tutte, come avrete potuto anche voi constatare dai contenuti posizionati a fine articolo (che ci teniamo a precisare sono stati realizzati da un progettista esterno alle vicende dell’azienda cinese, e che quindi potrebbero non avere molto a che fare con il prodotto finale).

Molto belle anche le nuance cromatiche concepite dal designer, caratterizzate da sfumature che rendono ancora più intrigante l’estetica presunta del OnePlus 7. Non manca, sul retro, la tripla fotocamera posteriore che dovrebbe contraddistinguere il futuro top di gamma del produttore cinese, con disposizione verticale e flash LED collocato subito sotto, poco al di sopra dell’iconico logo OnePlus. Definiamo compatta e funzionale anche la soluzione studiata per la fotocamera frontale, con quel pop-up a scomparsa che lascia tutto lo spazio occorrente al display, per una visualizzazione immersiva, senza discontinuità che interrompa il flusso visivo.

Per quanto sia piaciuto il notch a goccia del OnePlus 6T, il frontale full-screen del OnePlus 7 dovrebbe essere un’altra cosa (con pannello FullHD+ da 6.4 pollici, dotato di tecnologia AMOLED). Il device sarà mosso dal processore Snapdragon 855, con un quantitativo di RAM compreso tra 6 e 12GB, e tagli di memoria di un minimo di 128GB, fino ad un massimo di 512. Sul versante prezzo, si partirà da una cifra base di 549 euro. Un piccolo gioiello, cui sarà difficile resistere: vi farete prendere dalla scimmia, o cercate in tutti i modi di voltarmi dall’altra parte?