Introduzione al OnePlus 7: il video concept da non perdere

Se state aspettando con ansia il OnePlus 7, ecco il video che non potete perdervi

4
CONDIVISIONI

Atteso per la primavera, il OnePlus 7 è spesso protagonista di tanti rumors di giornata. Ve ne avevamo parlato ieri in riferimento ad un’altra cover che dovrebbe appartenergli, e che conferma la presenza di una tripla fotocamera posteriore, cui dovrebbe aggiungersi una fotocamera frontale contenuta in un carrellino pop-up a scorrimento, il tutto per lasciare spazio ad un display full-view, con una soluzione di continuità che è stata a lungo rincorsa dai vari produttori di smartphone in questi anni.

Oggi non possiamo fare a meno di portare alla vostra attenzione, per quanto ben fatto, un video realizzato da Concept Creator: il filmato è stato realizzato con una cura dei dettagli che ci ha molto colpito, al punto tale da indurci a condividere il lavoro svolto con voi. I progettisti si sono presi la briga di ben documentarsi circa tutte le ultime indiscrezioni che hanno interessato in qualche modo il OnePlus 7, per poi trasporle nel concept che vi alleghiamo in chiusura di articolo.

Come potete vedere, non manca la fotocamera a scorrimento per gli auto-scatti, di cui sopra si è fatta menzione, e le tre fotocamere posteriori disposte in senso verticale. Nel progetto hanno trovato spazio anche i classici tasti fisici sul laterale destro, insieme al pulsante di selezione delle modalità di utilizzo, un must have degli smartphone OnePlus. Presente pure l’altoparlante con l’USB-C lungo la parte sottostante, proprio come da copione.

Non fate troppo caso, invece, alle specifiche tecniche di vedrete comparire di tanto in tanto a schermo nel corso della riproduzione del filmato (alcune non sembrano affatto corrispondere a quelle che saranno proprie del OnePlus 7, ma facilmente, se appassionati di tecnologia, ve ne accorgerete da soli). Vi auguriamo una buona visione del video concept, invitandovi a commentarlo attraverso il box qui sotto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.