Il viaggio di Bellamy in The 100 6 inizia da Clarke e Octavia, anticipazioni da Bob Morley

The 100 6 partirà da Bellamy, Clarke e Octavia: Bob Morley anticipa a TV Guide cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi e perché il rapporto tra i tre personaggi sarà ancora al centro dello show.


INTERAZIONI: 1079

Se nella passata stagione, Bellamy ha dovuto compiere scelte drastiche e discutibili, in The 100 6 cercherà di rimediare ai suoi errori. A cominciare dal suo rapporto con Clarke e la sorella Octavia. Nella sesta stagione, perciò, Bellamy dovrà impegnarsi a fondo per ricostruire i legami con due delle donne più importanti della sua vita.

Bob Morley ha anticipato a TV Guide in che modo il suo personaggio tenterà di riavvicinarsi a Clarke, un percorso non facile per entrambi:

“Devono ancora risolvere il problema della scorsa stagione con Madi. Lui le ha impiantato il chip, poi è stata lasciata da sola nella gabbia da combattimento, e infine si sono trovati in fazioni opposte. Questo fatto ha toccato entrambi, e devono escogitare un modo per superarlo. E forse l’unica soluzione è prendere in considerazione il messaggio di Monty, ‘fate del vostro meglio per essere delle brave persone’. Ci stanno lavorando, come avviene in tutte le stagioni: la sfida di provare a fare la cosa giusta, e anche cercare di definire qual è la cosa giusta, e capire cosa vuol dire “brava persona” in un nuovo pianeta in cui tutto è fondamentalmente nuovo.”

Per quanto riguarda il rapporto con sua sorella, Bellamy dovrà cercare di riacquistare la sua fiducia. Nella passata stagione, lui l’ha avvelenata, ha cercato di spodestarla dal suo ruolo e hanno rischiato di morire. Tra i fratelli Blake le cose non sono mai state più complicate di così, spiega Bob Morley:

“Penso che ci vorrà del tempo per affrontare la situazione. Creo che entrambi devono ancora curarsi le ferite prima di ricominciare a parlarsi nella speranza che nasca un legame più salutare. La relazione tra i fratelli Blake è un vero barometro. Non penso esista qualcosa che possa farli allontanare; quel legame di sangue è ancora profondo, ma ne passerà di acqua sotto i ponti prima che possano, in qualche modo, diventare qualcosa di più. C’è ancora molto lavoro da fare”.

Chissà se il nuovo pianeta in cui sono approdati darà loro la possibilità di ricominciare da zero? The 100 6 debutta su CW il prossimo 30 aprile.