Dritte utili per la presentazione di Huawei P30 e P30 Pro in diretta streaming: orario oggi 26 marzo

Alcune informazioni specifiche importanti per chi vuole seguire con attenzione l'appuntamento in programma nel primo pomeriggio

Huawei P30

INTERAZIONI: 53

In queste settimane si sono susseguite indiscrezioni su Huawei P30 e P30 Pro con una frequenza senza precedenti, al punto che la presentazione ufficiale dei due top di gamma Android oggi 26 marzo sembra essere quasi una formalità. Di recente, sulle nostre pagine, abbiamo addirittura trattato le prime possibili offerte TIM associate all’acquisto dei due modelli, anche se per forza di cose non possiamo ancora parlare di strategie commerciali ufficiali da parte della compagnia telefonica. Eppure tutti vogliono sapere come guardare l’evento odierno in diretta streaming.

Seguire la presentazione dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro sarà molto più semplice rispetto, ad esempio, agli eventi Apple. Basti pensare al fatto che a fine articolo troverete il video fornito direttamente dal produttore cinese per non perdersi nemmeno un minuto della diretta streaming tanto attesa dagli appassionati di questo mondo. Per la precisione, l’appuntamento scatterà alle 14 italiane. Prendete appunti, dunque, e segnate bene l’orario ufficializzato nei giorni scorsi.

Insomma, nessun requisito tecnico specifico per seguire la presentazione dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro, chiamati a dare una risposta importante ai recenti Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus, in attesa di scoprire i prezzi di lancio. Sia nel mercato tradizionale, sia attraverso i vari operatori che ci sono in Italia.

Subito dopo la presentazione dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro non mancheranno sulle nostre pagine ulteriori news e approfondimenti, in riferimento alla loro scheda tecnica e a qualche confronto a distanza che potrebbe fare la differenza per il pubblico. Soprattutto per chi intende acquistare uno smartphone di fascia alta a stretto giro. Insomma, massima attenzione all’evento di oggi 26 marzo, con orario di partenza fissato alle 14 italiane, e con la possibilità di seguire tutto in diretta streaming grazie al video che trovate qui di seguito.