Tempo di aggiornamenti per il Samsung Galaxy S10: migliora il Wireless PowerShare a marzo

Trapelano le prime notizie ufficiali in merito alla patch che si appresta ad arrivare anche in Italia

Samsung Galaxy S10

INTERAZIONI: 47

Un inizio di settimana decisamente intenso per coloro che di recente hanno deciso di acquistare subito un Samsung Galaxy S10. Proprio in queste ore, infatti, il colosso coreano ha dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento di marzo per il freschissimo top di gamma, con un intervento dal punto di vista software che dovrebbe andare oltre il solito intervento per la sicurezza. Insomma, dopo aver analizzato la questione inerente il modello 5G attraverso un articolo apposito, cerchiamo di scendere maggiormente in dettagli individuando una serie di interventi che potrebbero rivelarsi molto interessanti.

Un contributo molto interessante sull’ultimissimo aggiornamento sfornato per il Samsung Galaxy S10 ci arriva direttamente da SamMobile in queste ore, secondo cui l’upgrade dovrebbe rivelarsi importante soprattutto per migliorare il Wireless PowerShare. Per chi non lo sapesse, si tratta della la funzione che consente agli utenti di caricare in modalità wireless altri dispositivi attraverso gli stessi Galaxy S10e, Galaxy S10 o Galaxy S10 +.

Non sappiamo ancora in quale misura sia intervenuto il produttore, in quanto il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento di marzo per il Samsung Galaxy S10 afferma semplicemente che le prestazioni della suddetta feature siano migliorate. Di sicuro la patch migliora anche la stabilità della telecamera, un po’ come avevamo riscontrato il mese scorso, al momento del rilascio del primo pacchetto software per il device. Resta il fatto che l’upgrade abbia un peso superiore ai 400 MB, ragion per cui l’intervento non è stato di quelli secondari per chi ha deciso di puntare su questo gioiellino.

A voi è pervenuta la notifica per procedere via OTA con il download dell’aggiornamento di marzo sul vostro Samsung Galaxy S10? Fateci sapere, così andremo ad individuare insieme qualche altra informazione su un upgrade con ogni probabilità più apprezzabile di quanto si possa immaginare.