Nuovi dettagli sul finale di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco promette il botto ma anche tante lacrime

Kaley Cuoco promette un finale di The Big Bang Theory col botto ma sicuramente non mancheranno le lacrime: ecco le sue dichiarazioni.


INTERAZIONI: 344

A pochi mesi dall’episodio conclusivo, emergono nuovi dettagli sul finale di The Big Bang Theory. In un’intervista con E! News, Kaley Cuoco ha svelato in che modo lei e il cast si stanno preparando per girare il lungo addio. E l’attrice promette:

“Sono contenta che finiremo col botto. Odio dirlo ma è così. Volevamo uscire mentre siamo ancora al top.”

Come è noto, The Big Bang Theory è registrato in studio davanti a un pubblico dal vivo. Per il finale, le riprese si svolgeranno in maniera diversa e per ovvie ragioni.

“In realtà gireremo prima il tutto, e poi avremo un nastro registrato con il pubblico. Questo è stato fatto probabilmente perché sapevano che avrei pianto tutto il tempo. Vogliamo ancora l’esperienza del pubblico, perciò gireremo sempre con loro, ma prima lo registreremo. Perciò se ci saranno lacrime, è quello che accadrà, ti garantisco che sarà proprio così.”

Prima di tornare sul set per il finale di The Big Bang Theory, Kaley spera di poter rubare qualche souvenir della serie. Scherzando, ha dichiarato che ha provato a portarsi a casa il famoso divano nell’appartamento di Leonard e Penny, ma la produzione non era molto felice. L’attrice ha perciò ripiegato con il barattolo dei biscotti di Batman.

Terminata la serie, gli attori di The Big Bang Theory sembrano avere già nuovi progetti all’orizzonte. Kaley Cuoco presenterà un game show sul canale YouTube di Shell, chiamato The Great Travel Hack. Si tratta di un gioco a squadre on the road volto al rispetto dell’ambiente. Il team vincente sarà quello che riuscirà a utilizzare la minor emissione di CO2. Per Kaley, animalista e ambientalista, è un progetto di cui è particolarmente orgogliosa e che le permette di esprimere le sue qualità di conduttrice.

Il finale di The Big Bang Theory andrà in onda il 16 maggio su CBS e sarà costituito da un doppio episodio.