Il Silenzio dell’Acqua 2 ci sarà? Ambra Angiolini pronta per il sequel: anticipazioni ultima puntata 24 marzo

Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti torneranno ne Il Silenzio dell'Acqua 2?


INTERAZIONI: 50

Il silenzio dell’Acqua 2 ci sarà oppure no? Alla luce del successo riscosso in questi giorni dalla fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti tutto lascia pensare di sì proprio come è stato per altri prodotti simili ancora prima. Dall’altra parte è vero anche che Canale 5 sta cercando di riportare all’ovile il suo pubblico e questo significa che temi e varietà potrebbero essere al centro dei prossimi mesi mettendo da parte anche i sicuri successi, sarà questo il caso?

Al momento non ci sono notizie certe riguardo al futuro della fiction e se ci sarà o meno Il Silenzio dell’Acqua 2 ma Ambra Angiolini sembra già pronta per un possibile sequel. L’attrice ha confermato a Verissimo di essersi sempre trovata bene sul set al fianco di Giorgio Pasotti e il resto del cast e lavorare alla fiction è stato un vero e proprio sogno che si è avverato, questo sarà un punto a favore del rinnovo?

Intanto l’ultima puntata de Il Silenzio dell’Acqua andrà in onda proprio oggi, 24 marzo, nel prime time di Canale 5 con la risoluzione del caso legato alla scomparsa e alla morte di Laura. Il sangue trovato sulle scarpe di Matteo (Riccardo Maria Manera) appartiene proprio alla giovane ma Luisa (Ambra Angiolini) e Andrea (Giorgio Pasotti) scoprono anche che Don Carlo (Fausto Sciarappa) l’aveva accompagnato da una ginecologa per avviare le pratiche dell’aborto.

Un passato doloroso mette alla prova il rapporto tra Luisa e Paolo (Diego Ribon) mentre Andrea sembra ormai in crisi e in bilico tra le tensioni in famiglia e le indagini su Don Carlo. A complicare le cose arriva il suicidio di Giovanni (Thomas Trabacchi) che sembra mettere fine alle indagini per la morte di Laura. Ma è davvero così? Andrea nota qualcosa che a tutti finora era sfuggito e tutto cambia nel racconto dell’ultimo giorno di vita di Laura. Ecco il promo dell’ultima puntata in onda oggi, 24 marzo: