Arriva Barbie Elisa, la cantante italiana tra le donne omaggiate da Mattel

Da adesso Elisa ha anche una Barbie!

show case di elisa a radio 105

INTERAZIONI: 55

Mattel omaggia alcune celebrità di spicco italiane, tra queste anche la cantante Elisa. Barbie Elisa fa parte dei nuovi modelli lanciati in occasione dei 60° anniversario di Barbie ed è stata presentata a Milano a marzo, durante l’evento che ha celebrato il compleanno numero 60 di un brand sempre attivo, nato per rappresentare la donna e il suo universo.

I festeggiamenti per i 60 anni di Barbie hanno preso il via in tutto il mondo. Ogni Paese proporrà alcuni Role Model ispirati a personalità di spicco del Paese stesso e l’Italia non farà eccezione. Tra le nuove Barbie presentate ci sarà Barbie Elisa, ispirata alla vittoria della cantante al Festival di Sanremo 2001.

I capelli lunghi e castani sono infatti dovuti al look che Elisa sfoggiava quando ha stretto tra le mani il leone d’oro del Festival di Sanremo, dando il via ad una carriera ancora oggi di successo. Il nuovo tour di Elisa è appena iniziato: dopo l’album Diari Aperti, la cantante approda nei teatri per una serie di eventi in programma fino alla fine del mese di maggio. L’intero tour ha già fatto registrare il tutto esaurito e non sono disponibili ulteriori biglietti per prendere parte ai concerti.

I traguardi e i successi di Elisa nella musica italiana vengono adesso celebrati anche attraverso una Barbie che la rappresenta. Barbie celebra il mondo delle donne e in occasione dei suoi 60 anni festeggia alcune delle donne italiane che si sono particolarmente distinte nei rispettivi settori.

Elisa è sicuramente un’eccellenza nel campo musicale ma non sarà l’unica donna ad essere in una Barbie quest’anno. Con lei ci saranno la chef Rosanna Marziale, che ha ricevuto una stella Michelin per il suo ristorante di Caserta, e la stilista Alba Ferretti, che da sempre veste le donne con le sue collezioni originali ed eleganti, nota in tutto il mondo tra le più celebri stiliste della penisola.

Qui sotto Barbie Elisa: