Scaletta e ingressi per i concerti di Shawn Mendes a Bologna e Torino il 23 e 24 marzo: info e ultimi biglietti

Info utili e ultimi biglietti per i concerti di Shawn Mendes a Bologna e Torino del 23 e 24 marzo.

concerti di shawn mendes

INTERAZIONI: 54

I concerti di Shawn Mendes a Bologna e Torino stanno per arrivare. L’artista canadese è quindi pronto a raggiungere l’Unipol Arenra di Casalecchio di Reno e il PalaAlpitour di Torino per le due date italiane del tour mondiale legato alla sua ultima prova di studio.

I biglietti per la data di Bologna non sono più disponibili, mentre rimangono le ultime disponibilità per quello di Torino che l’artista terrà il 24 marzo a partire dalle ore 21. Gli opening act sono affidati ad Alessia Cara per entrambe le date italiane di Shawn Mendes.

Il tour andrà a supportare il terzo album dell’artista canadese, quello che porta il suo nome, dopo i successi internazionali di Handwritten e Illuminate, che contengono i singoli Stiches, Mercy, Treat You Better e There’s Nothing Holding Me Back. Si aggiungono In my blood e Lost in Japan. L’ultima canzone estratta, Youth, è realizzata in collaborazione con Khalid, ha raggiunto già la prima posizione in classifica a pochi giorni dal rilascio.

L’artista raggiungerà l’Italia per le date del 23 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, quindi per quella del 24 al PalaAlpitour. I biglietti sono disponibili in cassa per il ritiro previa esibizione della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un documento d’identità, mentre per il ritiro da parte di terzi è necessario produrre regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

In scaletta, alcuni dei brani che hanno caratterizzato i primi passi di carriera e quelli degli ultimi anni. Quella che vi proponiamo è quella dell’ultimo concerto tenuto in Europa.

Qui di seguito, alcune indicazioni per raggiungere l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e il PalaAlpitour di Torino per la data del 24 marzo.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In occasione della maggior parte dei Concerti sarà attiva una navetta, un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.

In autobus
Da Bologna – linee autobus exrtaurbane numero 83, 94, 671.
Da Casalecchio di Reno – linea 85

In treno
Collegamento con:
Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola). Fermata Palasport – Futurshow Station – distanza 1 minuto
Stazione Bologna Centrale – distanza 19 minuti
Stazione Firenze – distanza 35 minuti
Stazione Milano – distanza 55 minuti
Stazione Roma – distante 100 minuti

In aereo
8,8 km dall’aeroporto G. Marconi di Bologna

Come arrivare in auto
In autostrada è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l’uscita 1 bis.
Per chi arriva dalla tangenziale, l’uscita è la numero 1.

Qui quelle per arrivare al luogo dell’evento a Torino.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In autobus e tram
Dalle stazioni ferroviarie
Dalla stazione Porta Nuova – Linea 4
Dalla stazione Porta Susa – Linea 10
Dalla stazione Lingotto – Linee 14, 63

Dal centro città
Metro + Linea 4 (Porta Nuova) o linea 10 (Vinzaglio)
Linee 4, 10, 17, 63

Lost in Japan
There’s Nothing Holdin’ Me Back
Nervous
Stitches
I Know What You Did Las Summer
Bad Reputation
Never Be Alone
Life of the Party
When You’re Ready
Like to Be You
Ruin
Treat You Better
Particular Taste
Where Were You In The Morning?
Fallin’ All in You
Youth
Why
Mercy
Fix (Coldplay cover)
In My Blood