Rihanna piange la morte del rapper Cliff Dixon, ucciso a colpi di pistola alla festa del suo compleanno

L'assassinio del suo ex ha sconvolto la popstar: Rihanna piange la morte del rapper Cliff Dixon, ucciso a soli 32 anni


INTERAZIONI: 74

Sui sui canali social Rihanna piange la morte del rapper Cliff Dixon, assassinato con un colpo di pistola in circostanze ancora da chiarire.

Dopo la tragica scomparsa del rapper ed ex giocatore di basket, tra i messaggi di cordoglio che sono apparsi online c’è anche quello della popstar barbadiana: la cantante ha pubblicato una foto tra le sue Instagram Stories per ricordare il rapper che aveva frequentato qualche anno addietro.

Il 22 marzo, il giorno dopo la notizia della morte di Dixon, pubblicando una foto del rapper Rihanna si è detta “ancora scioccata per quest’uomo. Riposa in pace Cliff“.

La Instagram Story di Rihanna è arrivata dopo la notizia che Cliff Dixon è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco e ucciso ad Atlanta, fuori dal locale SL Lounge: secondo la dichiarazione ufficiale del Dipartimento di Polizia della città di Chamblee, in Georgia, l’uomo è stato assassinato durante la sua festa del suo compleanno che stava festeggiando con qualche giorno di ritardo (è nato il 17 marzo 1987). Il rapper è morto dunque a soli 32 anni. Sui fatti è in corso un’inchiesta della magistratura e forze dell’ordine: al momento non sono stati diffusi altri dettagli sulla sparatoria, visto che gli inquirenti sono ancora nella fase iniziale delle indagini.

La relazione tra Dixon e Rihanna non è stata importante, ma la morte dell’uomo ha comunque scosso molto la popstar: i due sono stati avvistati insieme nel luglio 2014, mentre partecipavano ad una festa del giocatore di basket Kevin Durant, e al concerto di Detroit del Monster Tour della cantante, ma la frequentazione sarebbe durata poco. L’ultima relazione di Dixon prima della sua morte era stata quella con Erica Mena. L’ex compagna, da cui si è separato dopo una storia di dieci mesi alla fine del 2018, l’ha ricordato così: “Ne hai affrontate molte. Mi dispiace tanto che sia successo, non ti meritavi questo. Riposa in per sempre la pace. Veglia sulle tue sorelle, i tuoi fratelli, le tue nipoti e la tua mamma. So che sono così distrutti ora“.