L’Isola di Pietro 3 riparte senza un personaggio chiave ma scoppia la polemica: “Dolore e rabbia!”

Alessandro non tornerà ne L'Isola di Pietro 3? Il messaggio di Michele Rosiello e Chiara Baschetti


INTERAZIONI: 615

Il pubblico è indignato e non poteva essere altrimenti visto che L’Isola di Pietro 3 entrerà presto in produzione ma senza un personaggio chiave. La decisione presa da Lux Vide fa discutere il pubblico e gli stessi protagonisti della serie che non approvano l’uscita di scena di uno dei protagonisti ovvero Alessandro Ferras. Il vicequestore di Carloforte interpretato da Michele Rosiello non sarà nel cast de L’isola di Pietro 3.

Questa è la notizia del momento arrivata ufficialmente proprio dall’account dell’attore che qualche ora fa ha rivelato che presto inizieranno le riprese dei nuovi episodi ma che lui non ci sarà, non questa volta. Alessandro aveva convinto il pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per le sue interpretazioni di padre, compagno e possibile traditore e proprio mentre il pensiero dei fan e ancora in riva a quel mare e alla famiglia che lui ed Elena hanno messo insieme, adesso dovranno fare i conti con la realtà.

Michele Rosiello non sarà nel cast de L’Isola di Pietro 3 né come regular e né come guest star e questo significa che il suo sogno d’amore con Elena e la famiglia che avrebbe sempre voluto creare con lei e i loro figli non ci sarà. Al momento non è dato sapere come la produzione spiegherà l’assenza di Alessandro ma quello che è certo è che le polemiche non sono mancate soprattutto da parte della collega Chiara Baschetti che proprio su Instagram si è limitata ad un sonoro:

“Dolore e rabbia… mi limito a questo. Non sarà la stessa cosa senza di te e ringrazierò tutta la vita per avere avuto la fortuna di fare questo viaggio insieme a te… siamo cresciuti insieme, abbiamo lottato insieme… ci abbiamo messo l’anima e lo abbiamo fatto davvero… questo non ce lo toglierà mai nessuno. Mi mancherai Michè, mi mancherai davvero tanto”.

L’attore, che interpretava il vicequestore di Carloforte Alessandro Ferras intanto ha ringraziato e salutato tutti su Instagram dicendo addio al suo personaggio:

“Ciao Alessandro… ci siamo divertiti tanto, abbiamo riso abbiamo pianto… purtroppo è arrivato il momento di salutarci […] Ringrazio ancora una volta tutta la squadra, gli amici di Carloforte, l’isola che è ormai per me come una seconda casa, i miei compagni di viaggio ai quali faccio un enorme in bocca al lupo per la nuova stagione!”.

Ecco il messaggio di Michele Rosiello: