Sconti di primavera con il volantino Unieuro: buon prezzo Huawei Mate 20, 20 Pro e P Smart

Fino al prossimo 4 aprile, le proposte della catena di elettronica più interessanti.

volantino Unieuro

INTERAZIONI: 299

Davvero interessanti gli sconti di primavera del volantino Unieuro in partenza domani 22 marzo e validi fino al prossimo 4 aprile. In prima linea ci sono le offerte relative a tre device Huawei molto gettonati: il riferimento è al Huawei Mate 20, Mate 20 Pro ma pure al P Smart nella sua edizione 2019.

La nuova stagione può essere l’occasione ideale per acquistare un nuovo device e il volantino Unieuro propone ghiotte offerte. Il Huawei Mate 20 Pro è uno dei top di gamma più gettonati degli ultimi mesi, di certo dal suo lancio autunnale. Presso la catena di elettronica, fino all’inizio di aprile, proprio l’ammiraglia sarà disponibile al prezzo di 799 euro, uno sconto pari al 27% rispetto al valore commerciale iniziale di listino di 1099 euro. Nell’ipotesi in cui si voglia rateizzare lo stesso device, è possibile farlo in 10 rate mensili a tasso zero.

Nel volantino Unieuro valido da domani non poteva mancare pure il collega “inferiore” del Huawei Mate 20 Pro, ossia il suo modello Huawei Mate 20. La catena sconta il telefono fino a 499 euro e in questo caso il risparmio pure non è niente male, visto che è pari al 37%. Considerando pure per questo tipo di device l’esborso non è di poco conto, proprio Unieuro da la possibilità di rateizzare la spesa in 10 rate, a tasso zero e dunque senza spese aggiuntive.

Termini il tris d’assi Huawei del volantino Unieuro, l’ultimissimo arrivato del produttore cinese, ossia il Huawei P Smart 2019. Si tratta di un telefono, come risaputo di fascia media e certo non indicato per chi pretende molto dal suo dispositivo mobile. In ogni caso, la scelta resta ottima per chi ha bisogno di un’esemplare funzionale, pratico ma soprattutto economico. Il prezzo proposto al pubblico è di 219 euro , con uno sconto sul valore iniziale di listino del 12%.

Insomma, il volantino Unieuro al via nella giornata d domani stuzzica l’appetito dei fan dell’hi-tech. Resta ai nostri lettori l’ardua scelta del device da preferire.