Reunion di Angel per i 20 anni della serie? Lo spin-off di Buffy potrebbe tornare in tv

David Boreanaz pensa alla reunion di Angel? Lo spin-off di Buffy potrebbe ben presto tornare in tv, magari in occasione del ventennale dalla sua prima messa in onda.


INTERAZIONI: 429

È in arrivo una reunion di Angel? Sono passati vent’anni dalla prima messa in onda dello spin-off di Buffy, la serie nata da Joss Whedon per esplorare la nuova vita del vampiro con l’anima lontano dalla sua amata ammazzavampiri. Dopo essersi trasferito dalla piccola Sunnydale alla caotica Los Angeles, Angel apre un’agenzia investigativa allo scopo di aiutare i più deboli e le anime di coloro che hanno perso la retta via. In questa missione, che ha sempre a che fare con le forze del Male, si fa aiutare inizialmente da Cordelia e Doyle; alla squadra si aggiungeranno, più avanti, anche Wesley, Gunn e Fred. Le strade di Buffy e Angel si sono incontrate diverse volte, dando vita a una serie di crossover che hanno mantenuto il legame tra i due show.

Seppur meno conosciuto rispetto a Buffy, per cinque stagioni Angel è riuscito a guadagnarsi la sua fetta di pubblico, che ha apprezzato i toni più adulti e macabri rispetto alla serie madre. In occasione del ventennale dello show, David Boreanaz potrebbe aver acceso le speranze per una reunion di Angel. Durante The Talk, dove ha parlato della serie, l’attore ha svelato:

“Ci avviciniamo ai vent’anni. È meraviglioso aver avuto la fortuna di fare uno show come questo dove ho davvero iniziato la mia gavetta nel mondo della recitazione. Amo quel personaggio. Perciò, sì, posso dire che sta arrivando qualcosa. Ma non voglio dire troppo. Quest’autunno è il ventesimo anniversario e potremmo avere qualcosa in serbo.”

La reunion di Angel sta per avverarsi? E pensare che solo il mese scorso alcuni membri del Whedonverse (termine per indicare gli attori provenienti dall’universo creato da Joss Whedon, cioè Buffy e Angel) si erano incontrati per un evento speciale al Wizard World Portland che ha generato molta nostalgia tra i fan.

Mentre una reunion di Buffy è da escludere al momento, gli appassionati del genere potranno consolarsi con l’imminente progetto annunciato da Boreanaz.