Leakato il nuovo singolo di Laura Pausini, la reazione dopo la diffusione illegale: “Come rovinare la musica pop”

Il nuovo singolo di Laura Pausini leakato prima del tempo scatena la reazione dell'artista che interviene sui social.

nuovo singolo di laura pausini

INTERAZIONI: 53

Il nuovo singolo di Laura Pausini è stato leakato. La notizia non ha tardato ad arrivare alle orecchie dell’artista di Solarolo, che è già intervenuta sui social con una durissima reazione indirizzata nei confronti di coloro che sembrano essere colpevoli della diffusione anticipata di In questa nostra casa nuova con Biagio Antonacci.

Il brano è anche circolato su WhatsApp, ma ancora non si sa se si tratti di un attacco hacker o di una ingenuità commessa da chi era già entrato in possesso del brano (le radio, ad esempio): sta di fatto che il singolo ha iniziato a girare prima del previsto, dal momento che la data ufficiale è quella del 22 marzo.

L’artista ha già avuto modo di esprimere il suo dispiacere sui canali social a lei dedicati, subito dopo essere venuta a conoscenza di quanto accaduto.

“Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop… in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele Questa storia mi succede sempre. Sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca. Questa storia deve finire”.

Laura Pausini esclude comunque che la fuga di singoli sia partita dalle radio, visto che le ritiene eticamente a posto. L’artista fa comunque fatica a trattenersi e sbotta con una sorta di ricatto con il quale si mette ufficialmente sulle tracce di colui che potrebbe averla tradita: “Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla”.

Il rilascio del nuovo singolo è previsto per il 22 marzo ma molti non dovranno ingannare l’attesa visto che In questa nostra casa nuova ha già iniziato a circolare prima del tempo. Il brano rappresenta il lancio del tour negli stadi che terranno a cominciare dal mese di giugno con la prima data allo stadio San Nicola di Bari.