Pure in video il Huawei P30 Pro a 7 giorni dal lancio, tutto ok per il lettore impronte

Contributo video più che notevole ad una settimana esatta dall'evento del 26 marzo a Parigi


INTERAZIONI: 731

Davvero non ci sono più segreti per il Huawei P30 Pro. Un nuovo video amatoriale mostra il device nella sua configurazione premium e si focalizza soprattutto sul funzionamento del lettore di impronte sotto al display. Insomma, una pioggia di rivelazioni pre-uscita senza precedenti per una serie molto attesa e che sarà presentata esattamente fra una settimana, ossia il 26 marzo a Parigi.

Questa mattina ci siamo concentrati sul listino prezzi di Huawei P30 e P30 Pro e abbiamo portato alla luce quello che dovrebbe essere il costo al pubblico di più varianti delle ammiraglie. in effetti, queste dovrebbero essere meno costose del previsto e proprio per questo motivo e per una scheda tecnica che si preannuncia senz’altro notevole, si preparano pure a riscuotere un discreto successo commerciale.

Il video comparso in rete in questi minuti e pubblicato per primo dal sito greco Techblog.gr propone l’esemplare premium di questa generazione  acceso o meglio testato nella sua attivazione/disattivazione attraverso il lettore di impronte digitali posto sotto il display. Non è la prima volta che il produttore cinese integra questa tecnologia su un suo device di punta e la serie Mate 20 ne è l’esempio lampante: sui prossimi top di gamma dunque potrebbe esserci una soluzione ancora più avanzata, di certo migliorata dalla precedente esperienza hardware ed in effetti, dalle prove effettuate, il device sembrerebbe rispondere in modo scattante alla richiesta di riattivazione.

Nel lasciare i nostri lettori alla visione della sorprendente video anteprima del Huawei P30 Pro all’azione, ricordiamo che pure le schede tecniche di Huawei P30 Pro e del suo fratello minore P30 sono state svelate in questi giorni. I due device avranno display, rispettivamente da 6.47 e 6.1 pollici, chip Kirin 980 e comparto fotocamera principale a 3 sensori in collaborazione con Leica. La tecnologia SuperCharge dovrebbe garantire una velocità di ricarica senza precedenti e entrambi i telefoni avranno certificazione IP68 per polveri e acqua.