Muhammad Ali è il nuovo singolo di Marco Mengoni? Il prossimo videoclip è girato a Ronciglione

Il nuovo singolo di Marco Mengoni potrebbe essere Muhammad Ali: il videoclip tra le strade di Ronciglione.

nuovo singolo di marco mengoni

INTERAZIONI: 44

Il nuovo singolo di Marco Mengoni potrebbe essere Muhammad Ali. L’artista di Ronciglione è intervenuto sui suoi social per annunciare qualcosa di nuovo e girato nella sua città di origine, mentre manca ancora l’annuncio ufficiale del prossimo estratto da Atlantico, suo ultimo album di inediti.

Il brano potrebbe quindi essere il 4° estratto dal suo più recente disco che è appena stato certificato doppio disco di platino per il successo nelle vendite, ed è quello che arriverebbe dopo Voglio e Buona vita quindi Hola (I Say) portato in duetto con Tom Walker.

Intanto, l’artista si sta preparando per il tour che lo porterà in giro per l’Italia e all’Arena di Verona, per l’unica data non indoor del tour nei palasport per il quale sono stati letteralmente polverizzati i biglietti in prevendita. La richiesta di biglietti ha comportato l’apertura di nuove date che per il momento hanno stabilizzato il calendario che parte con la prima data del 27 aprile. Gli ultimi biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Il corso del nuovo album è iniziato con il rilascio di un doppio singolo in radio – Voglio e Buona Vita – che hanno anticipato le intenzioni di Atlantico poi rilasciato il 30 novembre e presentato con un evento speciale che ha tenuto per le strade di Milano che ha ribattezzato Atlantico Fest e che si è prolungato per tre giorni.

Marco Mengoni è anche tornato sul palco del Festival di Sanremo come super ospite con Tom Walker per l’esibizione in Hola (I Say) che ha portato con Tom Walker. La prima resa del brano risale invece al concerto dell’artista britannico al Fabrique di Milano, del quale Mengoni è stato ospite. Walker tornerà in Italia a seguito della pubblicazione del suo nuovo album e non è quindi escluso che possano tornare a condividere il palco.