Il 19 marzo con le offerte MediaWorld Red Night per Huawei Mate 20 Lite e S9 Plus a prezzo basso

Da studiare bene alcune promozioni di cui si parla molto in queste ore in Italia. Alcuni dettagli importanti

Huawei Mate 20 Lite

INTERAZIONI: 791

Stanno arrivando le prime informazioni per quanto riguarda la campagna con le offerte MediaWorld Red Night, considerando il fatto che fino alle 23.59 di oggi 19 marzo sarà possibile acquistare una serie di smartphone a prezzo più basso, a partire dai vari Huawei Mate 20 Lite e Samsung Galaxy S9 Plus. A meno di una settimana dal nostro ultimo punto della situazione sulla nota catena (qui trovate qualche dettaglio in più in merito), tocca dunque concentrarsi sulle promozioni che possiamo sfruttare ancora per qualche ora.

Cerchiamo a questo punto di scendere maggiormente in dettagli e di intercettare alcune tra le proposte che sicuramente troverete disponibili fino a tarda sera nello store MediaWorld. Con la campagna Red Night, ad esempio, sarà possibile acquistare un Huawei Mate 20 Lite a 259 euro. Rispetto agli standard di queste catene, il prezzo è molto interessante, a maggior ragione se pensiamo che a stretto giro sarà disponibile anche l’aggiornamento con Android Pie ed EMUI 9.

Chi intende passare ad una fascia più alta, invece, può decidere di puntare su un Samsung Galaxy S9 Plus da 256 GB, con un costo che MediaWorld ha fissato a 619 euro. Anche qui è possibile trovare di meglio in Rete, con promozioni oggettivamente più allettanti, ma occorre sempre ricordare gli standard di questi store. Restando in casa del colosso coreano, abbiamo anche il Samsung Galaxy Note 9 che parte da 749 euro, con la versione dotata di 128 GB per quanto riguarda la memoria interna.

Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti con queste offerte MediaWorld disponibili il 19 marzo nel panorama degli smartphone Android, partendo da Huawei Mate 20 Lite ed arrivando al Samsung Galaxy Note 9, passando per il Galaxy S9. E voi che pensate? Sono promozioni che vale la pena sfruttare secondo quanto emerso proprio in questi giorni?