Da provare su Huawei e Honor con EMUI i temi del Samsung Galaxy S10: download e guida

Dritte utili per chi intende testare qualcosa di nuovo a bordo dei propri smartphone Android

Huawei

INTERAZIONI: 529

Trapelano oggi 19 marzo alcune informazioni interessanti per coloro che si ritrovano con uno smartphone Huawei e Honor, in riferimento ai device dotati dell’interfaccia EMUI. Tutto ruota attorno al Samsung Galaxy S10, considerando che a distanza di un giorno dall’aggiornamento per il Galaxy S9, con cui sarà possibile testare alcune funzionalità della fotocamera concepite per il top di gamma 2019 (qui trovate qualche altro dettaglio in merito), una buona notizia giunge anche per i device del produttore cinese.

Di cosa sto parlando? In queste ore in Rete sono spuntate alcune dritte tramite le quali sarà possibile installare i temi del Samsung Galaxy S10 a bordo dei device Huawei e Honor. La conferma giunge dal sito StechGuide, che in questo modo ci offre anche degli spunti per portare a termine la procedura senza andare incontro a problemi di vario tipo. In realtà l’iter è molto semplice e soprattutto non richiede il root, rendendo il pacchetto software alla portata di tutti, anche di coloro che hanno meno dimestichezza con questo mondo.

Fondamentalmente, ai possessori di smartphone Huawei e Honor viene messo a disposizione sia il tema chiaro, sia il tema scuro. Senza dimenticare il pacchetto Galaxy S10 Stock Wallpapers. Una volta portato a termine il download, non dovrete fare che procedere con la sua decompressione, per poi posizionare il file .hwt nella cartella HWThemes. A quel punto non dovrete far altro che applicare i file all’app Temi. Riavviato il vostro smartphone Huawei e Honor, troverete i temi del Samsung Galaxy S10 disponibili tra le alternative.

Insomma, pratico e veloce, per dare una bella ventata di freschezza a chi intende installare sui device Huawei e Honor i temi che abbiamo avuto modo di intravedere negli ultimi tempi con il Samsung Galaxy S10. Che ne dite? Fateci sapere che ne pensate.