L’Odore del Caffè è il nuovo singolo di Francesco Renga scritto da Ultimo per L’Altra Metà

Francesco Renga annuncia l'uscita del nuovo singolo: tutti i dettagli.

nuovo album di francesco renga

INTERAZIONI: 59

Si intitola L’Odore del Caffè il nuovo singolo di Francesco Renga. Scritto da Ultimo, sarà disponibile in radio e in digital download da venerdì 22 marzo ed anticipa il nuovo disco di Francesco Renga, L’Altra Metà, atteso per il 19 aprile.

Ad annunciare il rilascio del nuovo singolo è stato lo stesso Francesco Renga attraverso un post sui social, nelle scorse ore, ringraziando Ultimo per avergli donato il pezzo. “Mi è piaciuto al primo ascolto e l’ho voluto fortemente nel disco”, sono le parole del cantante su Twitter nel condividere la data di uscita del nuovo brano e l’immagine di copertina che non lo vede protagonista a favore dell’impronta di una tazza di caffè.

L’Odore del Caffè segue la pubblicazione del singolo Aspetto Che Torni, presentato da Francesco Renga al Festival di Sanremo 2019, in gara nella categoria dei Campioni. Entrambi i brani troveranno posto nel nuovo pro0getto discografico di inediti in uscita ad aprile che verrà presentato dal vivo in alcuni eventi speciali. In primavera, Renga sarà impegnato con Verona e Taormina Live 2019, due concerti in programma all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina rispettivamente il 27 maggio e il 13 giugno.

I biglietti per l’evento all’Arena di Verona sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita autorizzati dai 35 euro per un posto nella gradinata non numerata in piedi agli 80 euro per un posto nel settore della poltronissima gold numerata. I biglietti per il concerto in programma a Taormina saranno invece disponibili dalle ore 16.00 di lunedì 18 marzo online su TicketOne.it e via call center e dalle ore 11.00 del 25 marzo anche in tutti i punti vendita abituali.