Taylor Swift agli iHeartRadio Awards 2019 si vendica dei gufi e Katy Perry risponde su un eventuale duetto (video)

Una stoccata a chi aveva previsto stadi vuoti per il Reputation Tour nel discorso di Taylor Swift agli iHeartRadio Awards 2019. E sul duetto con Katy Perry...


INTERAZIONI: 52

Non ha cantato né fatto grandi annunci Taylor Swift agli iHeartRadio Awards 2019: la popstar è salita sul palco della serata che si è tenuta a Los Angeles il 14 marzo per ritirare il premio per il Miglior Tour dell’Anno per il suo “Reputation Tour” e ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Non era prevista una sua esibizione, infatti la Swift non ha cantato. Ma non ha nemmeno annunciato novità in arrivo e quelle, invece, erano molto attese: solitamente restia a partecipare alle premiazioni nell’ultimo anno, la presenza di Taylor Swift agli iHeartRadio Awards 2019 sembrava l’occasione giusta per inaugurare la nuova era discografica apparentemente alle porte, magari con l’annuncio di un nuovo singolo apripista.

Invece no, la Swift si è limitata a dire che quando ci sarà un singolo in uscita lo annuncerà ai fan e ha dedicato il resto del suo discorso di premiazione ai gufi che le avevano preannunciato un flop col Reputation Tour, poi rivelatosi il secondo maggior incasso del 2018 dopo il tour di Ed Sheeran.

Premiata proprio per il Miglior Tour, la Swift ha scelto così di rispedire ai mittenti le previsioni di fallimento che avevano accompagnato il debutto del suo tour negli stadi, rivelatosi poi il più grande incasso per un tour americano. Il doveroso ringraziamento per il risultato, ovviamente, è andato ai fan che hanno pagato il biglietto.

Penso che una delle cose più meravigliose del modo in cui è andato tutto questo tour è che per tutti i sei mesi precedenti al tour, ogni titolo che ho letto su di esso è che sarebbe stato un fallimento massiccio, un tour flop. Il che ha fatto davvero miracoli per la mia autostima… sentire la gente dire che avrei suonato a stadi quasi vuoti. Onestamente devo  tutto a voi. Grazie, se siete venuti a vedere lo spettacolo. Siete la ragione per cui il mio tour non è stato un grande flop ma il tour che ha venduto di più nella storia degli Stati Uniti, perché siete venuti sia con tempo perfetto che in uno dei nostri numerosi spettacoli sotto la pioggia. Voglio ringraziarvi anche se lo avete guardato su Netflix dal vostro divano. Quando avrò della nuova musica, sarete i primi a saperlo.

https://twitter.com/taylorchart13/status/1106371362594144257

Nessun annuncio, dunque, se non che sta effettivamente lavorando al prossimo disco, ma questa non è una novità. Nella stessa occasione degli iHeartRadio Awards 2019, durante un’intervista sul tappeto rosso, a Katy Perry è stato chiesto se fossero fondati i rumors di un duetto con la Swift dopo la lunga faida durata qualche anno. La popstar californiana non ha confermato né smentito ma si è detta assolutamente “aperta” all’idea.