Ripartono i concerti di Claudio Baglioni con le date al Modigliani Forum di Livorno: scaletta e ultimi biglietti

I concerti di Claudio Baglioni ripartono da Livorno con le due date al Modigliani Forum: info, scaletta e ultimi biglietti.

concerti di claudio baglioni

INTERAZIONI: 48

I concerti di Claudio Baglioni ripartono dal Modigliani Forum di Livorno. L’artista romano è ora pronto a tornare sul palco dopo gli ultimi accadimenti del Festival di Sanremo 2019, del quale è stato direttore artistico per il secondo anno consecutivo.

I nuovi show vanno a completare il calendario che l’artista aveva cominciato nel mese di ottobre dopo gli eventi all’Arena di Verona che ha portato anche in prima serata su Rai1, prima di conquistare le arene indoor per la celebrazione dei suoi primi 50 anni di carriera coronati con una raccolta di successi pubblicata a inizio 2018.

Coloro che hanno ricevuto i biglietti tramite corriere espresso possono recarsi ai varchi d’ingresso dopo l’apertura, mentre chi ha scelto il ritiro sul luogo dell’evento deve presentarsi in cassa con una copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un documento valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Dalla scaletta non mancheranno i grandi successi della carriera di Claudio Baglioni e con presentazione in ordine cronologico, così da rispettare le celebrazioni per il mezzo secolo di musica che in larga parte ha portato anche sul palco del Festival di Sanremo 2018 e 2019.

Ancora da decidere la data e il titolo del nuovo album di inediti che Claudio Baglioni avrebbe già finito di registrare. Sarebbe il primo dopo molti anni dedicati alle raccolte di brani con le quali, in questo periodo, ha voluto coinvolgere il pubblico.

Qui di seguito, alcune indicazioni su come raggiungere il Modigliani Forum di Livorno per il concerto di Claudio Baglioni.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In autobus
Linea 7

In treno
Stazione ferroviaria Livorno Centrale, usufruire del sottopassaggio pedonale per raggiungere la location.

Come arrivare in auto
Variante Aurelia (uscita Livorno Porta a Terra), collegata direttamente all’autostrada Genova – Rosignano e alla S.G.C. Firenze – Pisa – Livorno/porto, ha collegamenti diretti con la città (circa 15 minuti) e la stazione F.S., il porto industriale e passeggeri (circa 20 minuti con traghetti e navi da crociera) e l’aeroporto di Pisa (circa 20 minuti).

15 e 16 marzo Livorno, Modigliani Forum
19 e 20 marzo Caserta, Pala Decò
22 e 23 marzo Acireale, Pal’art Hotel
26 e 27 marzo Reggio Calabria, Palasport
29 e 30 marzo Roma, Palazzo dello Sport
2 aprile Trieste, Pala Rubini Alma Arena
9 e 10 aprile Genova, RDS Stadium
12 e 13 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
15 e 16 aprile Villorba (Tv), Palaverde
18 aprile Pesaro, Adriatic Arena
24 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum
26 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum

Qui di seguito, la possibile scaletta del concerto

Al centro
Questo piccolo grande amore
Porta Portese
Quanto ti voglio
Con tutto l’amore che posso
Amore bello
W l’Inghilterra
Io me ne andrei
E tu…
Poster
Sabato pomeriggio
Quante volte
Solo
Un po’ di più
E tu come stai?
I vecchi
Ragazze dell’Est
Via
Strada facendo
Avrai
Uomini persi
Un nuovo giorno o un giorno nuovo
Notte di note, note di notte
E adesso la pubblicità
La vita è adesso
Mille giorni di te e di me
Acqua dalla luna
Noi no
Io sono qui
Le vie dei colori
Cuore di aliante
Sono io
Tutti qui
Con voi
Al centro (bis)