Diretta streaming sorteggi Europa League il 15 marzo: link per vederli

Alle ore 13 si terranno i sorteggi Europa League per i quarti di finale: i canali per seguire la diretta streaming


INTERAZIONI: 443

Volete sapere dove vedere la diretta streaming sorteggi Europa League per i quarti di finale, che andranno in scena oggi 15 marzo? Partiamo col dire che l’evento partirà alle 13 in punto, ad esattamente un’ora di distanza da quelli dedicati alla Champions League, che si terranno, invece, alle ore 12. Da PC, smartphone e tablet, potrete seguire in tempo reale l’estrazione degli accoppiamenti per sincerarvi delle sorti del Napoli (l’unica italiana rimasta in gara, ndr.) collegandovi al sito della UEFA. L’alternativa più comoda è rappresentata dalla TV: in quel caso, dovrete sintonizzarvi su Sky Sport 24 (canale 200) o Sky Sport Football (canale 203).

Siete fuori casa? Non c’è problema: come sempre, verranno in vostro soccorso le piattaforme mobile SkyGo (anche iPhone e Android) e NowTV (anche in questo caso scaricabile da iTunes Store e Google Play Store). Se non siete abbonati né all’uno, né all’altro servizio, non vi resterà che seguire la diretta streaming sorteggi Europa League per i quarti di finale, in programma quest’oggi 15 marzo alle ore 13, dal sito della UEFA, come sopra indicato (acquistando, in alternativa, un pass giornaliero dal costo di 7.99 euro sul sito NowTV, che vi permetterà di fruire di un’intera giornata di sport tra gli eventi che compongono il palinsesto odierno).

Le avversarie probabili del Napoli sono tutte più o meno temibili (arrivati a questo punto della competizione è anche logico sia così): tra le favorite per la vittoria finale, insieme alla compagine guidata da Carlo Ancelotti, il Chelsea di Sarri e l’Arsenal di Emery (che proprio nella serata di ieri hanno dato prova di forza e solidità). Adesso che sapete come vedere la diretta streaming sorteggi Europa League per i quarti di finale oggi 15 marzo, non avete che da scegliere il canale più adatto alle vostre esigenze, e godervi lo spettacolo (cliccate qui per seguire i sorteggi Champions League).