Dove seguire la diretta streaming del sorteggio Champions League il 15 marzo: link sito Uefa

A partire dalle ore 12 l'appuntamento che svelerà il prossimo avversario della Juve per i quarti di finale

1
CONDIVISIONI

Non ci sono scuse per non guardare la diretta streaming del sorteggio di Champions League oggi 15 marzo. Anche sul sito della Uefa e senza dunque avere un abbonamento satellitare con Sky o Mediaset, i patiti di calcio e non solo i tifosi della Juventus (l’unica squadra italiana rimasta nel torneo) potranno scoprire quali saranno le prossime sfide in programma dal 9 aprile, in preparazione per quella che sarà la la finale di questa edizione programmata per sabato 1 giugno all’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid.

L’urna dell’Uefa a Nyon restituirà il risultato tanto atteso, ossia i prossimi sfidanti dei quarti di finale che della Juventus e in caso di promozione al turno successivo, anche gli eventuali  concorrenti della semifinale. Senza correre troppo oltre al primo ostacolo da superare, ricordo che oltre a team bianconero italiano, sono ancora in corso per l’ambito premio il Barcellona, il Manchester City, il Manchester United, il Liverpoool, il Tottenham, l’Ajax e il Porto.

Per la diretta streaming del sorteggio Champions League di oggi bisognerà sintonizzarsi sul sito Uefa al seguente collegamento. Le operazioni inizieranno alle ore 12, probabilmente puntuali come sempre in queste occasioni. Va sottolineato che non ci sono teste di serie, possono dunque affrontarsi squadre provenienti dallo stesso paese (anche se non è questo il caso italiano vista la sola presenza della Juventus tra le 8 squadre pronte a sfidarsi).

La diretta streaming del sorteggio Champion League, come sempre, non prenderà più di una decina di minuti e dunque non farà perdere prezioso tempo agli interessati. Le gare di andata dei quarti di finale avranno luogo tra il 9 e il 10 aprile, quelle di ritorno tra il 16 e il 17 aprile. Per tutta la giornata consigliamo di tenere sott’occhio proprio il sito Uefa, fonte ufficiale di tutti gli approfondimenti sulle prossime fasi di Champions League, pure attraverso i suoi rispettivi canali Twitter, Facebook e Instagram.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: