Law & Order Unità Speciale 19 torna tra rapimenti e omicidi sempre più vicini alla cronaca nera: anticipazioni 14 e 21 marzo

Due nuovi casi per la squadra di Law & Order Unità Speciale 19, cosa attende il pubblico?

Law & Order Unità Speciale 19 torna in onda questa sera su Top Crime, a partire dalle 21.10 circa, con due nuovi episodi ancora inediti in chiaro. La serie continua ad andare avanti ispirandosi sempre più ai casi di cronaca e alla cruda realtà e anche questa volta i colpevoli e le vittime si discosteranno poco da quelli che tutti i giorni riempiono le pagine dei giornali in tutto il mondo.

Tra omicidi e rapimenti, per Law & Order Unità Speciale 19 è arrivato il momento di intrattenere il pubblico con gli episodi 3 e 4 dal titolo “Contrappasso” e “Senza valide ragioni” in cui Jason Karr viene trovato in una stanza d’albergo con i testicoli amputati. Lui sostiene di aver subito l’aggressione da una sconosciuta, ma le indagini porteranno a tre giovani donne che hanno un conto aperto con lui dai tempi del liceo.

Nel secondo episodio la vittima sarà Mandy, studentessa liceale, che scompare improvvisamente dopo essere stata vittima di cyberbullismo da parte di molti ragazzi del suo liceo e anche da quelli che riteneva essere i suoi migliori amici. Come se questo non bastasse, quando Mandy viene ritrovata, rivela di essere stata stuprata da tre compagni di scuola, durante una festa.

La serie tornerà poi la prossima settimana, giovedì 21 marzo, con due nuovi episodi ovvero il quinto e il sesto dal titolo “Complicato” e “Effetti collaterali” in cui una ragazza corre per Central Park in preda al panico e una volta giunta alla polizia racconterà di essere fuggita dal suo rapitore che l’aveva portata via quando era ancora una bambina. Di chi si tratta?

Nel secondo episodio è la giovane 15enne Natalie Curtis ad essere ritrovata morta per overdose nell’East Village e tutto lascia pensare che la causa sia da ritrovare al Lux, una comunità terapeutica a Bronxville, diretta dal dottor Barkley. Cosa si nasconde in quel luogo?

Ecco il promo degli episodi in onda oggi, 14 marzo:

Lascia un commento: