Grave la suocera di Jovanotti dopo un brutto incidente domestico: gli ultimi aggiornamenti

Brutta caduta per la suocera di Jovanotti, trasportata in ospedale con l'elisoccorso: gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute.

Sono gravi le condizioni della suocera di Jovanotti, che nelle ultime ore è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale dopo un brutto incidente domestico nella sua abitazione di Cortona.

Lorena Valiani, di 73 anni, sarebbe precipitata da un muretto della sua abitazione dopo aver perso l’equilibrio, ma le cause della caduta sono ancora sconosciute. La donna avrebbe anche battuto la testa, perdendo conoscenza in qualche secondo. I soccorsi sono stati allertati immediatamente da coloro che hanno assistito all’incidente, con l’ambulanza e l’elisoccorso che si sono occupati di intervenire in una situazione che richiedeva la massima cautela.

La signora è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Siena che ha raggiunto in codice rosso per politrauma. Lorena Valiani non sarebbe comunque in pericolo di vita, così come riportano le ultime notizie in merito al suo stato di salute che rimane ancora molto delicato.

Il trasporto in ospedale aveva già alleggerito le preoccupazioni poiché la signora Valiani ha ripreso conoscenza durante il trasporto, ma le fratture causate dalla caduta sono serie e distribuite in più parti del corpo. La figlia Francesca e Jovanotti sono stati immediatamente avvertiti dell’accaduto ma si trovano ancora negli Stati Uniti per motivi di lavoro.

Le condizioni di salute non destano quindi preoccupazione e Lorena Valiani non corre pericolo di vita. Le condizioni della suocera di Jovanotti rimangono serie ma il primo spavento è stato causato dal trauma alla testa che le ha fatto perdere conoscenza.

In queste settimane, Jovanotti è anche occupato con la preparazione del tour che porterà nelle spiagge a cominciare dal 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e che concluderà nel mese di agosto. Tra le particolarità del tour, anche la possibilità di diventare marito e moglie direttamente in spiaggia, per opera di Jovanotti o di Saturnino. Gli ultimi biglietti per assistere ai concerti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.