Biglietti in prevendita per i Kiss a Milano nel 2019: prezzi per l’unico concerto in Italia

Parte la prevendita dei biglietti per l'unico concerto del gruppo in Italia.

I Kiss a Milano nel 2019 si esibiranno per l’unico concerto in Italia. La data è quella del 2 luglio, all’Ippodromo SNAI San Siro in occasione della nuova edizione di Milano Summer Festival. I biglietti per assistere all’unico concerto dei Kiss in Italia in programma per quest’anno sono disponibile su TicketOne da oggi, online, via call center e nei punti vendita autorizzati dell’intero territorio nazionale.

Il prezzo per il posto unico è di 92 euro, unico settore che è possibile acquistare vista la location dell’evento. Non sono previsti posti a sedere e/o posti di altra tipologia al di là del posto unico intero non numerato. Per ogni account correttamente registrato al sito TicketOne.it è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti.

Tutti coloro che effettueranno l’acquisto su TicketOne e sceglieranno la modalità di consegna a casa con Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo Fan Ticket, un biglietto valido a tutti gli effetti per l’ingresso al concerto che riporta la grafica della tournée dei Kiss.

Noti in tutto il mondo, i Kiss hanno venduto più di 100 milioni di dischi. La loro straordinaria carriera dura da 45 anni e nel 2019 hanno annunciato di intraprendere il tour d’addio, l’ultima tournée che consentirà a tutti i fan di salutare il gruppo. Il tour è denominato, per questo motivo, End of the road e chiuderà il percorso intrapreso dai Kiss ormai 45 anni fa.
La tournée europea toccherà anche l’Italia per un’unica ed ultima serata-evento in programma il 2 luglio all’Ippodromo SNAI San Siro in occasione di Milano Summer Festival.

«Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili», queste le parole dei Kiss a proposito del loro percorso musicale e delle persone che li seguono da oltre quattro decenni.

Lascia un commento: