Avengers: Endgame – il nuovo trailer segna il ritorno di Occhio di Falco

Nelle nuove immagini del film anche l'incontro tra Captain Marvel e Thor.

Avengers Endgame

INTERAZIONI: 50

Avengers: Endgame sarà nei nostri cinema a breve, ma i fratelli Russo hanno deciso di continuare a dare al loro pubblico degli assaggi di quello che vedranno nel film.

Sul loro profilo Twitter, i due registi di Avengers hanno infatti condiviso un nuovo trailer di Endgame, ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata ai Vendicatori, nel quale vediamo il ritorno dei due grandi assenti della precedente pellicola, Avengers: Infinity War.

 

Nel nuovo trailer protagonisti assoluti sono Ant-Man ed Occhio di Falco, interpretati rispettivamente da Paul Rudd e Jeremy Renner. All’epoca di Infinity War il pubblico si era domandato il perché della loro assenza tra gli Avengers, ma le risposte erano state abbastanza sommarie. Solo con Ant-Man and The Wasp, secondo film dedicato al supereroe capace di mutare le sue dimensioni, il pubblico ha potuto capirne il motivo: la pellicola infatti ha mostrato come nel momento degli accadimenti di Avengers: Infinity War, Ant-Man era intrappolato in una realtà parallela. Per quanto riguarda Occhio di Falco invece non avevamo avuto motivazioni tangibili, ma già si sospettava che il motivo della sua non presenza potesse essere legato ad un ruolo fondamentale in Endgame.

Nel nuovo trailer appena pubblicato, oltre alle nuove immagini del film, o non mancano neanche riferimenti ai precedenti capitoli del franchise dedicato agli Avengers ed ai suoi protagonisti: vediamo la storia di Iron-Man, l’arrivo di Captain America, al quale forse dovremo dire addio, Thor, fino ad arrivare ai momenti finali di Infinity War, conla morte di alcuni dei Vendicatori a causa del piano di Thanos.

Qualunque sia il ruolo di Ant-Man ed Occhio di Falco nella nuova pellicola è certo che Avengers: Endgame si prospetta come uno dei film più attesi di tutta la saga dei Vendicatori. Il film, che vedrà anche l’arrivo di Captain Marvel, sarà nei nostri cinema dal 26 aprile.