Tasso zero con il volantino MediaWorld per Huawei P20 Lite, P Smart e S10 dal 14 marzo

Cala il prezzo per diversi smartphone in questi giorni. Analizziamo meglio la nuova campagna in uscita

Volantino MediaWorld

INTERAZIONI: 408

Spuntano proprio in queste ore le nuove offerte che possiamo associare al volantino MediaWorld di metà marzo, quello relativo alla campagna “Fiorisce il tasso zero” per intenderci, con cui potremo acquistare device del calibro di Huawei P20 Lite a prezzo più basso. Una campagna che dà continuità a quanto riportato pochi giorni fa sulle nostre pagine, sempre con la stessa catena, che vede sotto la luce dei riflettori anche prodotti come i vari Huawei P Smart e Samsung Galaxy S10.

Proviamo ad andare con ordine, analizzando le singole offerte che risultano disponibili nel volantino MediaWorld che scatterà ufficialmente domani mattina. Partiamo con Huawei P20 Lite, ancora una volta uno dei prodotti più allettanti per coloro che intendono procedere con l’acquisto di uno smartphone di fascia media. Secondo le informazioni raccolte, infatti, il dispositivo si potrà portare a casa con un esborso di 229 euro. Il tutto in attesa che tra poche settimane arrivi sulla scena l’aggiornamento con Android Pie ed EMUI 9 per chi i modelli no brand in prima istanza.

Andando avanti, chi ha un budget inferiore può tranquillamente ripiegare su un Huawei P Smart. Si tratta del giusto compromesso tra chi vuole spendere poco, senza sacrificare eccessivamente le prestazioni. In un contesto del genere, gli utenti propensi a portarselo a casa potranno procedere con un esborso di 149,99 euro. Ovviamente anche in questo caso fino ad esaurimento scorte se non fosse chiaro.

Chiusura doverosa con il Samsung Galaxy S10. Inutile dire che all’interno di questo volantino MediaWorld non lo troveremo a prezzo più basso rispetto a quanto emerso durante la sua presentazione o con la precedente campagna del rivenditore, ma è ormai presenza fissa in catalogo. Insomma, valutate le singole occasioni, ricordando che oltre a Huawei P20 Lite e P Smart, troviamo anche iPhone 8 a 549 euro, iPhone XR 64 GB a 799 euro, iPhone X 64 GB a 849 euro ed XS Max a 1.159 euro.