Guida Fortnite Stagione 8: Cuore Nero, come ottenere il set completo della skin a fasi

In questa guida vi sveliamo come sbloccare tutte le fasi del nuovo costume progressivo della Battaglia Reale di Epic Games

Skin Cuore Nero di Fortnite Stagione 8

INTERAZIONI: 58

Con Fortnite Stagione 8, Epic Games ha finalmente dato vita alla nuova stagione della sua acclamata Battaglia Reale. Sciolte le nevi che avevano invaso la grande isola di gioco, ora lo shooter costruttivo della software house americana abbraccia quindi lo spirito dei bucanieri con un tema squisitamente piratesco. Spazio allora a tante Sfide mai viste prima e nuove armi, senza dimenticare una buona manciata di skin a colorare il negozio virtuale del videogioco.

Tra queste, anche Cuore Nero. Si tratta di un costume che, similmente al precedente Il Prigioniero, evolve nel tempo e in diverse fasi. Queste vanno sbloccate portando a termine determinati obiettivi nel corso dell’ottava stagione: per completarli non dovete fare altro che seguire la nostra semplice guida.

Per ottenere la skin Cuore Nero in Fortnite Stagione 8 è necessario prima di tutto essere in possesso del Pass Battaglia della season in corso. Quest’ultimo permette di sbloccare la Prima Fase del costume, e di avere naturalmente accesso alle successive. Di seguito vado allora ad elencarvi le otto fasi previste dal team di sviluppo:

Esistono poi altri obiettivi opzionali, che  vi permetteranno di mettere le mani su nuovi oggetti cosmetici e alcune colorazioni alternative per il costume:

Portando a termine tutti gli obiettivi elencati poco più sopra, dunque, otterrete il set completo della nuova skin Cuore Nero di Fortnite Stagione 8. Se volete vederla in azione, potete premere sul tasto Play del video in calce. In chiusura, vi ricordo che su Facebook è attiva la grande community italiana dello sparatutto di Epic Games, Fortnite Italia Group.