CBS svela la data del finale di The Big Bang Theory e altre serie tv: un’ora per dire addio alla comedy nerd

CBS ha reso nota la data del finale di The Big Bang Theory e di altre serie tv in onda sul canale: Leonard, Sheldon, Penny e tutti gli altri saluteranno i fan con un lungo episodio conclusivo.


INTERAZIONI: 837

CBS ha reso nota la data del finale di The Big Bang Theory e delle altre serie tv in onda sul canale. Manca veramente poco alla conclusione della longeva comedy, e i fan dovranno prepararsi a salutare Leonard, Sheldon, Penny e tutti gli altri. Fortunatamente, il lungo addio si snoderà in un doppio episodio che verrà trasmesso in un’unica serata.

Nel particolare, la data del finale di The Big Bang Theory è fissata per il 16 maggio. Durante l’ultima stagione, la comedy di Chuck Lorre ha affrontato diverse tematiche e chiuso il sipario su alcune storyline aperte nel corse degli anni. L’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti ha affrontato i legami familiari e ha messo Amy e Sheldon per la prima volta di fronte alla domanda: sono pronti ad avere dei figli? La risposta è stata in realtà svelata nello spinoff di The Big Bang Theory, Young Sheldon, quando la voce narrante del protagonista da adulto ha menzionato che nel futuro avrà più di un bambino.

Per quanto riguarda le altre serie tv della CBS, Magnum P.I. concluderà la prima stagione il prossimo 1° aprile. Giovedì 11 aprile sarà la volta di Fam; domenica 14 aprile, God Friended Me saluterà i fan col finale della prima stagione; l’ultimo episodio di Madam Secretary 5 andrà invece in onda il 21 aprile; il finale di The Neighborhood sarà trasmesso il 22 aprile.

Il 6 maggio andrà in onda il finale di Man With a Plan 3; giovedì 9 maggio sarà la volta di Mom 6; venerdì 10 maggio arriveranno invece i finali di stagione di MacGyver 3Blue Bloods 9. La settimana successiva si apre con Bull 3, che saluta il pubblico il 13 maggio; il finale di stagione di FBI andrà in onda il 14 maggio; in un’unica serata, quella di giovedì 16 maggio, oltre al finale di serie di The Big Bang Theory, ci sarà l’ultimo episodio di Young Sheldon 2 (ma la serie è stata rinnovata per altre due stagioni) e di S.W.A.T. 2; venerdì 17 maggio tocca a Hawaii Five-0 9; sabato 19 maggio, NCIS Los Angeles 10; martedì 21 maggio andranno in onda i finali di NCIS 16NCIS New Orleans 5. Mercoledì 22 maggio ci sarà il finale di SEAL Team 2; infine, sabato 1° giugno, il finale di Ransom 3.