The Blacklist 7 si farà, NBC rinnova la serie con James Spader: sarà l’ultima stagione?

Ufficiale The Blacklist 7: NBC ha confermato la serie con James Spader per un nuovo ciclo di episodi, ma bisognerà capire se sarà anche l'ultima stagione.


INTERAZIONI: 299

È ufficiale, The Blacklist 7 si farà. La NBC ha promosso a pieni voti la serie con James Spader, che tornerà quindi il prossimo anno con un settimo ciclo di episodi. Già lo scorso maggio, il network del pavone stava negoziando con la compagnia di produzione Sony per confermare lo show, fino a quando non è arrivata la notizia qualche minuto fa.

In The Blacklist 7, oltre a Spader, ritroveremo Megan Boone, Diego Klatenhoff e Harry, che hanno rinnovato il contratto che li lega al procedural drama per un altro anno. Resta da capire se la settima stagione sarà anche l’ultima, dato che il sesto ciclo di episodi è attualmente trasmesso su NBC. La notizia di The Blacklist 7 stupisce in parte, dato che la serie è una delle più viste sul canale americano, e anche in fasce serali competitive è sempre riuscita a conquistare una buona fetta di pubblico, fermandosi a 4 milioni di spettatori a episodio (e per uno show veterano, in onda dal 2013, è davvero impressionante). Al momento, a parte la conferma del cast principale, non si conoscono ulteriori dettagli su The Blacklist 7 né il numero esatto di episodi.

La sesta stagione va in onda in Italia in prima assoluta su FoxCrime dal 1° febbraio. Negli ultimi episodi, Reddington si è dichiarato colpevole di numerose accuse penali contro di lui ed è stato condannato a morte. Per il criminale si avvicina la fine, ma con The Blacklist 7 supponiamo che la sua sentenza non sarà l’ultima e che in qualche modo riuscirà a fuggire di prigione.

Oltre a The Blacklist 7, la NBC ha già rinnovato altre serie drama quali Chicago Fire, Chicago Med, Chicago PD e New Amsterdam per la stagione 2019-2020. Sul fronte delle comedy, il network ha invece confermato il ritorno di The Good Place, Superstore, Will and Grace e Brooklyn Nine-Nine.