Sconti Trenitalia per i concerti di Vasco Rossi a Milano: codici da utilizzare per il biglietto del treno a metà prezzo

Le offerte per viaggiare con Trenitalia in occasione dei concerti di Vasco Rossi allo Stadio San Siro.


INTERAZIONI: 500

Sconti Trenitalia per i concerti di Vasco Rossi a Milano: in occasione dei 6 eventi allo Stadio San Siro di Milano, Trenitalia consente ai fan del Blasco di utilizzare un codice sconto per ottenere riduzioni sui biglietti dei treni.

Il Vasco Non Stop Live sarà allo Stadio San Siro di Milano nelle date 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno 2019 e Trenitalia invita i fan a spostarsi tramite Le Frecce, Intercity o Intercity Notte per i quali rende disponibile un codice sconto da abbinare al biglietto per il concerto di Vasco Rossi. L’offerta non è valida sui treni regionali.

I fan di Vasco Rossi intenzionati a recarsi ad uno o più concerti del Vasco Non Stop Live allo Stadio San Siro di Milano potranno utilizzare treni di tipologia Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte ed usufruire di sconti variabili tra il 20% e il 50%, a seconda dell’anticipo di acquisto, sul prezzo Base. L’offerta da selezionare al momento dell’acquisto è “Speciale Concerti” e, successivamente, bisognerà inserire il codice sconto VASCO.

L’offerta “Speciale Concerti” è acquistabile per viaggi di andata con destinazione Milano dal 30 maggio al 1 giugno 2019 e per ritorni da Milano dal 1 al 3 giugno 2019, per i concerti in programma l’1 e il 2 giugno.

Per i concerti in programma il 6 e il 7 giugno, l’offerta è valida sui viaggi di andata con destinazione Milano dal 4 al 7 giugno e per ritorni da Milano dal 6 all’ 8 giugno 2019.

Per i concerti del Blasco in programma l’11 e il 12 giugno, l’offerta è valida sui viaggi di andata con destinazione Milano dal 9 al 12 giugno e per ritorni da Milano dall’ 11 al 13 giugno.

In caso di utilizzo del codice sconto VASCO non è consentito il cambio di prenotazione né il rimborso. L’offerta è acquistabile entro le ore 24.00 del giorno precedente la partenza del treno ma l’entità dello sconto varierà in base al periodo dell’acquisto dal 50% al 20%.

L’offerta è riservata a coloro in possesso di un biglietto per i concerti di Vasco Rossi a Milano e a bordo treno verrà chiesto dal personale Trenitalia di esibire, oltre al titolo di viaggio, il biglietto per lo spettacolo. In mancanza del biglietto per il concerto bisognerà pagare la differenza tra il prezzo intero dovuto e quanto corrisposto oltre ad una penale di 10 euro per biglietto.