Negli episodi di Grey’s Anatomy dell’11 marzo su La7 e FoxLife due ritorni dal passato della serie: trame e promo

Anticipazioni degli episodi di Grey's Anatomy dell'11 marzo su La7 e FoxLife, con due volti noti del medical drama che tornano in scena


INTERAZIONI: 45

Doppio appuntamento, come ogni lunedì, con i medici del Grey Sloan Memorial Hospital: gli episodi di Grey’s Anatomy dell’11 marzo su La7 e FoxLife vanno in onda in contemporanea in prima serata.

Su La7 va in onda la quattordicesima stagione, in prima tv in chiaro dopo il passaggio in anteprima sulla tv satellitare, mentre FoxLife trasmette in Italia in prima assoluta la quindicesima (canale 114 di SKY).

Se su La7 ci si avvicina al finale di stagione, con soli tre episodi restanti dopo quelli di lunedì 11 marzo, su FoxLife siamo ancora nel pieno della quindicesima stagione, che è ripartita in Italia con la seconda parte lo scorso febbraio.

Ecco le trame degli episodi di Grey’s Anatomy 14 in onda lunedì 11 marzo: il primo è incentrato sulla parte finale del concorso di innovazione chirurgica in corso in ospedale, mentre il secondo prevede il ritorno di un volto storico della serie, l’attrice Sarah Utterback, interprete dell’infermiera Olivia che torna a Seattle con suo figlio per un consulto in ospedale.

14×20 – Il giorno del giudizio

Durante le presentazioni del Grey Sloan Surgical Innovation Prototypes Day, Arizona condivide alcuni biscotti portati da un paziente riconoscente che, a sua insaputa, contiene un ingrediente speciale. Nel frattempo, Catherine rivela alcuni dettagli scioccanti a Jackson sul passato di suo nonno; e Jo interviene a metà operazione in un importante intervento chirurgico dopo che Bailey e Meredith sono fuori combattimento.

14×21 – Cattiva reputazione

L’ospedale assume un team di gestione delle crisi per difendersi dalle accuse contro Harper Avery. Nel frattempo, l’infermiera Olivia si presenta al Grey Sloan con suo figlio, gettando nel panico Alex e Jo. Infine Arizona decide di passare più tempo con Sofia, che sta attraversando un periodo difficile a scuola.

Su FoxLife, invece, va in onda in prima visione assoluta per l’Italia l’episodio 15×11 dal titolo Chi vince prende tutto (The winner takes it all, come l’omonimo brano degli ABBA). Anche in questo caso c’è il ritorno dal passato della serie, stavolta di un personaggio dal maggior peso: guest star dell’episodio, infatti, è Jeff Perry nei panni di Thatcher Grey, il padre di Meredith assente per anni e ora gravemente malato. L’incontro tra i due personaggi rappresenta uno dei picchi drammatici di questa stagione (qui la recensione).

Amelia e Koracick affrontano un difficile intervento su Catherine mentre Richard e Jackson sperano per il meglio. Nel frattempo, Richard invita Meredith a fare visitare suo padre, Thatcher, prima che sia troppo tardi.