Aperte le prenotazioni per il soundcheck dei concerti di Laura Pausini e Biagio Antonacci negli stadi

Al via le prenotazioni per i concerti di Laura Pausini e Biagio Antonacci negli stadi a partire da giugno 2019.

soundcheck per i concerti di laura pausini e biagio antonacci

INTERAZIONI: 531

Le prenotazioni per il soundcheck dei concerti di Laura Pausini e Biagio Antonacci sono finalmente aperte. Come già annunciato dallo staff dell’artista romagnola, sono tante e importanti le novità sull’iscrizione alla prova del suono che si terrà prima degli spettacoli in programma negli stadi a cominciare dal mese di giugno 2019.

Sono anche note le modalità di prenotazione che è obbligatoria per esigenze di ordine pubblico. L’accesso al soundcheck è peraltro consentito solo ai membri del fan club che siano in possesso di tessera rinnovata, con iscrizione che passerà per l’area riservata presente sul sito ufficiale dedicato a Laura Pausini.

Per prenotarsi al soundcheck di uno dei concerti sarà quindi necessario collegarsi a www.laura4u.com e accedere con le proprie credenziali. A questo punto, è necessario cliccare su Prenotazione soundcheck ed eventi, quindi scegliere l’evento e cliccare su Registrati. Selezionare il settore con il segno di spunta e successivamente apporlo sulla sezione Accetto termini e condizioni del servizio. Terminare l’iscrizione cliccando su Registrati.

La conferma dell’avvenuta iscrizione avverrà con una mail da inviare entro pochi minuti dalla registrazione. La mail è da stampare e da portare con sé il giorno dell’evento. In caso di mancata ricezione, verificare i messaggi della cartella Spam.

Nel caso in cui fosse impossibile stampare, occorre salvare la mail ed esibire il barcode sul cellulare con la luminosità impostata al massimo. La ricevuta dovrà essere accompagnata dalla tessera d’iscrizione a Laura4U.com, un documento d’identità e il biglietto per il concerto al quale si è in procinto di assistere.

Nel caso in cui non fosse possibile partecipare all’evento prenotato, è consentita la cancellazione attraverso l’area riservata cliccando su Prenotazione soundchcheck ed eventi quindi selezionare l’evento e cliccare su Cancella Registrazione. Per tutte le info rimane disponibile la mail booking_soundcheck@laurapausini.com.

Gli ultimi biglietti per i concerti di Laura Pausini e Biagio Antonacci sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.