Nuovo film per la Michaela de Le Regole del Delitto Perfetto, Aja Naomi King in Sylvie: lascerà HTGAWM?

Aja Naomi King nel cast del dramma storico Sylvie: un nuovo film per la Michaela de Le Regole del Delitto Perfetto


INTERAZIONI: 43

Mentre nulla si sa, per ora, del rinnovo di How To Get Away With Murder, arriva la notizia di un nuovo film per la Micaela de Le Regole del Delitto Perfetto: Aja Naomi King, che interpreta la studentessa di legge e tirocinante di Annalise Keating nel legal thriller di ABC, è stata confermata nel cast di Sylvie, un film drammatico interpretato da Tessa Thompson .

Finora Aja Naomi King deve la sua popolarità soprattutto al ruolo di per aver interpretato Michaela Pratt nella serie ShondaLand, di cui si è appena conclusa su ABC la quinta stagione, ma ha avuto anche qualche piccolo ruolo al cinema, come quello al fianco di Bryan Cranston e Kevin Hart in Friends Forever.

In attesa di sapere se tornerà a vestire i panni della Pratt in HTGAWM per il sesto capitolo della saga legale/noir di Pete Nowalk, la King sarà nel cast di Sylvie, serie ambientata nella New York degli anni ’50 e ’60 per raccontare la lunga e tormentata storia d’amore tra Sylvie (Tessa Thompson) e il sassofonista Robert (Nnamdi Asoumugha), segnata da allontanamenti e ritorni di fiamma.

Eugene Ashe scriverà e dirigerà il film, mentre i protagonisti Thompson e Asomugha faranno anche da produttori insieme a Jonathan Baker, Gabrielle Glore e Matthew Thurm sono in produzione. Nel cast sono presenti anche Ryan Michelle Bathe, Rege Jean Page e Eva Longoria Baston.

La produzione del film è già iniziata a Los Angeles, dunque la King potrebbe aver accettato il ruolo potendo intervallare le riprese di Sylvie – che non ha ancora una data di debutto – a quelle di un’eventuale nuova stagione de Le Regole del Delitto Perfetto, che partirebbero come sempre a fine estate. Due impegni, dunque, perfettamente conciliabili.

La quinta stagione della serie si è conclusa negli Stati Uniti il 28 febbraio con un finale aperto e proiettato verso un ulteriore capitolo, che però non è stato ancora annunciato da ABC: la decisione sul rinnovo o la cancellazione sarà annunciata presumibilmente con la presentazione dei palinsesti dell’autunno 2019 il prossimo maggio.