Ufficiale Loredana Bertè al serale di Amici di Maria De Filippi: gli indizi sui direttori artistici e le nuove maglie verdi

Gli ultimi aggiornamenti sul serale di Amici 18, al via il 30 marzo.

loredana bertè a sanremo 2019

INTERAZIONI: 62

Loredana Bertè al serale di Amici di Maria De Filippi, ufficialmente confermata dalla conduttrice nel corso del nuovo appuntamento pomeridiano di sabato 9 marzo. La cantante sarà tra i giudici del serale, in partenza il prossimo 30 marzo. Confermato ufficialmente al sabato anche per quest’anno, ad Amici di Maria De Filippi si procede con l’assegnazione delle maglie verdi che consentiranno a cantanti e ballerini di accedere alla prossima fase del programma.

La prima conferma sul serale di Amici 18 riguarda la presenza di Loredana Bertè, tra i giudici della nuova edizione.

Ad aprire la puntata di Amici di Maria De Filippi, sabato 9 marzo, sono Shade e Federica Carta con Senza farlo apposta, reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2019 nella categoria dei Campioni. Dopo aver presentato il nuovo singolo congiunto, Shade e Federica Carta salutano i ragazzi per lasciare spazio alle nuove sfide a squadre che porteranno all’assegnazione di nuove maglie verdi.

9 allievi hanno già ottenuto l’accesso al serale: Alberto, Giordana, Mameli e Tish, cantanti; Rafael, Mowgli, Umberto, Valentina e Vincenzo, ballerini.

La prima puntata del serale di Amici 18 verrà trasmessa su Canale 5 sabato 30 marzo, in prima serata. Maria De Filippi ha già comunicato il ritorno dei due direttori artistici, entrambi uomini, che si occuperanno di sostenere le due squadre. I loro nomi, però, non sono ancora stati rivelati anche se sembra ufficialmente smentita la presenza di Ermal Meta e Fabrizio Moro, ipotizzati in seguito ai primi indizi.

Dei due direttori artistici del serale sappiamo che uno è sposato e l’altro no; sappiamo inoltre che entrambi hanno la passione per le moto e che sono in grado di giudicare performance sia per il canto che per il ballo.