Noel Gallagher’s High Flying Birds in Italia a luglio, biglietti in prevendita per Pistoia e Mantova

Noel Gallagher's High Flying Birds in concerto in Italia a luglio.

noel gallagher nuovo singolo

INTERAZIONI: 60

Noel Gallagher’s High Flying Birds in Italia a luglio per due concerti in programma rispettivamente a Pistoia e a Mantova. Lunedì 8 luglio, Noel Gallagher e gli High Flying Birds saranno al Pistoia Blues Festival, per un concerto in Piazza Duomo; martedì 9 luglio saranno invece al festival Arte&Musica di Mantova in Piazza Sordello.

I biglietti per assistere ai due eventi dei Noel Gallagher’s High Flying Birds in Italia saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di lunedì 11 marzo su TicketOne e TicketMaster e in tutti i punti vendita autorizzati dislocati in tutto il territorio italiano.
Le tappe italiane si collocano all’interno della tournée europea che porterà il gruppo guidato dall’ex Oasis Noel Gallagher ad esibirsi nelle principali location del continente.

L’ultimo disco rilasciato dal gruppo si intitola Who Built The Moon? e risale al 2017 su etichetta Sour Mash Records. Ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna mettendo a segno un vero record nella carriera dell’artista: con il nuovo disco infatti, per Noel Gallagher si è concretizzata la decima posizione numero 1 in classifica, un record importante nel Regno Unito e non solo.

Subito dopo la pubblicazione, i Noel Gallagher’s High Flying Birds sono tornati in concerto per uno spettacolo che ripercorre la carriera di Noel Gallagher, in una selezione di successi da lui scritti e pubblicati nel corso degli ultimi anni. Noel Gallagher sul palco è accompagnato da una band composta da 11 elementi.

Tra gli artisti inglesi più apprezzati di tutti i tempi, Noel Gallagher ha trionfato nel 2018 ai prestigiosi Q Awards per il suo ‘contributo alla Musica’ e come ‘Best Solo Artist’. Tra gli altri premi ricevuti dall’artista ci sono un Ivor Novello Award come ‘Outstanding Song Collection’ nel 2013, l’NME Godlike Genius Award nel 2012 e il Q Icon Award.