Incredibili anticipazioni sul OnePlus 7, anche il prezzo svelato oggi 8 marzo?

Dettagliatissima scheda tecnica del device insieme pure al suo costo finale per il pubblico

OnePlus 7

INTERAZIONI: 285

Eppure all’uscita del OnePlus 7 dovrebbe mancare non poco tempo, con un lancio previsto in primavera inoltrata ma già oggi 8 marzo, abbiamo a disposizione un’anteprima decisamente interessante su quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche dello smartphone ma anche su quello che dovrebbe essere il suo prezzo finale al pubblico. Il tutto grazie ad uno shop online come Giztop.com che non lascia spazio a nessuna immaginazione con la sezione del suo sito già dedicata alla vendita del device.

Ci troviamo di fronte a specifiche non certo ufficiali del device ma che potremmo considerare verosimili anche perché in linea con gli ultimi rumor trapelati nelle scorse settimane. Ecco dunque che il OnePlus 7 dovrebbe avere un display da 6.5 pollici con tecnologia AMOLED e lettore di impronte proprio sotto  il pannello che, proprio attraverso la scheda prodotto, viene annunciato come il più veloce del mondo. Come motore a bordo del dispositivo, troviamo invece un Qualcomm Snapdragon 855 con frequenza di clock pari a 2.84 GHz e scheda grafica Adreno 640 GPU. I due tagli di RAM disponibili dovrebbero poi essere da 8 e 12 GB, mentre i modelli disponibili distinti per 128 GB e 256 GB di spazio di archiviazione.

Cosa ci riserva invece il OnePlus 7 per quanto riguarda la fotocamera? Il telefono avrà un comparto principale con tripli sensori da  48MP+20MP+5MP, 16MP,  mentre quella anteriore dovrebbe essere una selfie camera pop-up in grado di comparire e scomparire rispetto alla scocca all’occorrenza. Conclude la scheda tecnica una batteria da 4000 mAh, con ricarica 44W super fast. Lato software, il device non potrà che fare affidamento sulla Oxygen OS 9 insieme ad Android 9.0 Pie.

Il prezzo del OnePlus 7 indicato sul sito di vendite è pari a 569 dollari (circa 507 euro), il che collocherebbe nuovamente il device in un segmento di acquisto particolarmente fortunato. Con specifiche di tutto rispetto ma con un valore commerciale non troppo oneroso, il nuovo top di gamma sarebbe di certo appetibile per tanti consumatori. Vedremo se nelle prossime settimane ogni dettaglio qui proposto sarà confermato.