Ufficiale, Sophie Turner e Joe Jonas si sposano: primi dettagli sulle nozze della star de Il Trono di Spade

Finalmente è ufficiale: Sophie Turner e Joe Jonas si sposano e il cantante ha annunciato i primi dettagli sul matrimonio con la star de Il Trono di Spade, uno degli eventi più attesi (e sicuramente più divertenti) dell'anno.


INTERAZIONI: 755

Dopo le voci insistenti, finalmente arriva l’ufficialità: Sophie Turner e Joe Jonas si sposano. Secondo i primi dettagli, la star de Il Trono di Spade e il cantante dovrebbero pronunciare il fatidico sì questa estate, ma la data resta ancora sconosciuta. Così dopo le nozze del fratello Nick Jonas con Priyanka Chopra avvenute alla fine dello scorso anno, anche Joe Jonas ha deciso di confermare il matrimonio con la fidanzata attrice.

L’annuncio è stato dato nel corso del talk show di James Corden, dove i Jonas Brothers erano tra gli ospiti della serata. In realtà, le voci sulle imminenti nozze circolavano già da diverso tempo. Sophie Turner e Joe Jonas si sono fidanzati nell’autunno del 2017, quando la Sansa Stark de Il Trono di Spade ha sfoggiato il suo anello sui social network.

La coppia ha conquistato i fan grazie alla loro positività e fiducia reciproca; sui social e agli eventi appaiono sorridenti, scherzano tra loro e mostrano davvero di essere affiatati. Per questo il matrimonio si annuncia come uno dei più attesi ma anche più divertenti dell’anno, e c’è da scommettere che riserveranno qualche sorpresa. L’evento dovrebbe celebrarsi in Francia, ma tutto tace ancora sulla location esatta. Nel corso del programma di Corden però Joe si è sbottonato, svelando qualche esilarante curiosità sulla famiglia della sua futura consorte:

“Tutta la sua famiglia viene dall’Inghilterra, perciò pensavo che per la prima volta sarei diventato un fan del calcio. Poi ho scoperto che a loro non piace perché seguono il rugby. Quindi avremo una bandiera da rugby e una da football al matrimonio. Se i testimoni si presenteranno con un occhio nero e un braccio rotto, ne sarò molto orgoglioso”.

Sia Nick che Kevin si sono già sposati, e Joe si è divertito a prenderli in giro, scherzando sul fatto che non avrà mai un matrimonio come quello dei suoi fratelli:

“Tutti i 18 matrimoni di Nick sono stati fantastici. Durante il matrimonio di Kevin, c’era stata una tempesta di neve. E ho imparato che magari è meglio non sposarsi in dicembre”.

Per il momento Sophie Turner è attesa nelle vesti di Sansa nell’ultima stagione de Il Trono di Spade, che arriverà il prossimo 14 aprile negli USA e Italia.