Concerti di Max Gazzè nel 2019, arriva il tour On the road dopo La favola di Adamo ed Eva: biglietti in prevendita

Concerti di Max Gazzè nel 2019 per On the road dopo La favola di Adamo ed Eva: al via le prevendite dei biglietti.

concerti di max gazzè nel 2019

INTERAZIONI: 50

Sono ufficiali i concerti di Max Gazzè nel 2019 nell’ambito del progetto On the Road, che terrà dopo il successo dei concerti dedicati a La favola di Adamo ed Eva con i quali ha celebrato i primi 20 anni di uno dei dischi più iconici del suo repertorio.

In questo caso, tornano sul palco tutti i brani che il pubblico ha imparato a conoscere in questi tanti anni di carriera, compresi quelli de La Favola, fino ad arrivare alle più recenti hit che hanno contraddistinto la poetica di Gazzè e che hanno vissuto anche nella versione per opera sintonica Alchemaya con la quale ha raggiunto anche l’Arena di Verona.

Si parte con la data del 1° giugno al Festival Love di Scandiano per continuare fino al 2 agosto ad Anzio, presso Villa Adele. Il calendario è in continuo aggiornamento, per cui sono attese nuove date da inserire nel prossimo progetto di Max Gazzè che torna sul palco con il suo basso.

I biglietti per assistere ai concerti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. La consegna è garantita con corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con un documento e con la ricevuta ottenuta al momento della transazione. In caso di ritiro di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Rimane disponibile anche la modalità di stampa da casa che non prevede costi di spedizione ed evita le code in cassa.

Tra le date ufficiali, anche quella del 5 luglio al Collisioni Festival di Barolo, da anni punto di riferimento per la musica italiana e internazionale dell’estate che spesso passa per le suggestive colline piemontesi.

Qui di seguito, il calendario con le date annunciate.

1 giugno – Festival Love – Scandiano (RE)
30 giugno – Rugby Sound Festival – Legnano (MI)
4 luglio – Udine Vola 2019 – Udine
5 luglio – Collisioni Festival – Barolo (CN)
12 luglio – UmbriaJazz con Alex Britti e Manu Katchè – Perugia
19 luglio – Goa Boa – Genova
26 luglio – Piazza Castello – Reggio Calabria
2 agosto – Villa Adele – Anzio (RM)