Biglietti per il soundcheck di Vasco Rossi per il VascoNonStop Live 2019 del 26 maggio a Lignano: come accreditarsi

Ecco la procedura di accredito per ottenere i biglietti del soundcheck di Vasco Rossi per il VascoNonStop Live 2019 del 26 maggio a Lignano

vasco rossi ricorda il padre carlino

INTERAZIONI: 87

Come per il precedente tout, anche quest’anno è possibile ottenere gratuitamente i biglietti per il soundcheck di Vasco Rossi per il VascoNonStop Live 2019 del 26 maggio in scena a Lignano Sabbiadoro, allo stadio comunale Teghil.

Dal 7 marzo sono infatti aperte le procedure di accreditamento che serviranno a distribuire ai soli iscritti al fan club, salvo esaurimento disponibilità, i biglietti per assistere alla prova generale dei concerti di giugno (sei date allo stadio San Siro di Milano e due alla Fiera di Cagliari).

Ormai da tradizione, il soundcheck è riservato ai fedelissimi del Blasco ed è del tutto gratuito, concepito sia come prova generale dei successivi concerti che come “anteprima” speciale per il fan club. La cosiddetta “data zero”, invece, si terrà il 27 maggio sempre a Lignano ed è aperta a tutti: gli ultimi biglietti, disponibili solo per il settore Prato, sono in vendita su circuito VivaTicket.

Le richieste di accredito per il soundcheck sono infatti riservate esclusivamente agli iscritti de Il Blasco Fan Club con tessera in corso di validità. La prenotazione del proprio posto può essere effettuata accedendo alla propria area riservata, con codice tessera e password, sul sito www.vascorossi.net. Un banner apposito dedicato al soundcheck permetterà all’utente di accedere ad una scheda, da compilare con i propri dati anagrafici che funge da liberatoria. Una volta confermata la richiesta, l’accredito va stampato e firmato, in quanto vale come titolo d’accesso al soundcheck e dovrà essere presentato, insieme ad un documento d’identità valido all’ingresso dello stadio Teghil il giorno del concerto.

Alla procedura di accreditamento sono ammessi anche i minori iscritti al fan club, ma non potranno assistere al concerto da soli: dovranno essere accompagnati da uno dei due genitori (anche se non iscritto).

Tutti coloro che per qualsiasi motivo, dopo essersi accreditati, si trovassero nell’impossibilità di partecipare al soundcheck, devono obbligatoriamente cancellare la prenotazione, anche all’ultimo minuto: la mancata disdetta decreterà infatti l’esclusione dalle successive iniziative del fan club.

Intanto, il primo trailer del VascoNonStop Live 2019 conferma i lavori in corso per il nuovo tour.

SOUNDCHECK 019 Accreditamento aperto.
E tu sarai con noi a Lignano?
Per il #sc019 #soundcheck019
#ilblasco…

Pubblicato da Il Blasco Fan Club su Giovedì 7 marzo 2019