Il video dei primi 25 minuti de Il Silenzio dell’Acqua dalla scomparsa di Laura al ritorno di Giorgio Pasotti

La scomparsa di Laura e il ritorno di Giorgio Pasotti in divisa nei primi minuti de Il Silenzio dell'Acqua


INTERAZIONI: 40

Il Silenzio dell’Acqua debutterà su Canale 5 venerdì 8 marzo con la strana coppia formata da Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini ma mentre il pubblico si prepara alla doppia puntata, Tv Sorrisi e Canzoni ha pensato bene di pubblicare un video inedito dei primi 25 minuti della fiction. A pochi giorni dal debutto, il settimanale ha mostrato al pubblico quelli che sono i punti salienti che daranno il via ad un nuovo giallo da risolvere dopo quello di Non Mentire che proprio domenica scorsa è andato incontro al suo finale.

La prima scena de Il Silenzio dell’Acqua è proprio dedicata a Laura Mancini che appare in topless dopo aver fatto il bagno ma proprio quando si avvicina al suo cellulare un’ombra minacciosa appare da dietro.

Qui inizia il giallo al centro della fiction che cambia subito tono seguendo Giorgio Pasotti, il vicequestore Andrea Baldini in questo caso, a quello che sembra essere una piccola fiera nel tranquillo paesino Castel Marciano, vicino Trieste. Sarà lui ad accorgersi di uno stand ancora chiuso e a chiamare Anna (Valentina d’Agostino), madre di Laura.

A quel punto le ore passano e la paura cresce visto che la giovane sembra essere sparita nel nulla e nessuno l’ha vista dopo pranzo, e allora che fine ha fatto la giovane?

Grazie alla visione dei video delle telecamere del paese si arriva subito ad un primo indiziato ovvero il bidello della scuola Nico (Giordano De Plano). Proprio a bordo del suo fiorino sarebbe salita Laura e poi nessuno l’avrebbe più vista. Andrea va subito da lui e affronta l’argomento ma senza ottenere molto. I primi indizi porteranno il pubblico a credere che proprio lui sia il colpevole, ma sarà davvero così? Siamo sicuri che le impressioni della prima puntata saranno destinate a cambiare nel corso degli episodi ma fino a quel momento, ecco di seguito il video postato da Tv Sorrisi e Canzoni: