Gravidanze e figli segnano il ritorno di Arrow 7 dopo la lunga pausa: chi morirà nei nuovi episodi?

Grandi rivelazioni nel nuovo episodio di Arrow 7 dopo la lunga pausa dei giorni scorsi


INTERAZIONI: 480

La lunga attesa è finita e finalmente Arrow 7 non solo è tornato in onda negli Usa ma la prossima settimana lo farà anche in Italia su Premium Action di Mediaset e su Sky. L’episodio numero 14 dal titolo “Brothers & Sisters” ha segnato un vero e proprio spartiacque tra quello che è stato, a cominciare dal carcere per Oliver in poi, a quello che sarà ovvero i continui flashforward che portano il pubblico verso un futuro lontano in cui il protagonista potrebbe ormai essere morto e sepolto.

Si vocifera ormai da settimane che la settima stagione di Arrow possa essere l’ultima e che Oliver potrebbe addirittura essere la vittima del prossimo crossover, ma al momento la serie ha regalato al pubblico nuove rivelazioni e l’angoscia di Felicity continuando ad indagare sul rapporto tra genitori e figli. A questo si aggiunge un sorprendente sviluppo nell’amicizia tra quest’ultima e Laurel che viene interpellata per andare avanti nel piano che contempla l’omicidio di Diaz ma che finisce per essere un discorso cuore a cuore in cui Felicity rivela, per la prima volta, i dettagli sulla sua gravidanza.

Dall’altra parte c’è Oliver ancora alle prese con la sorella Emiko alla quale offre il suo aiuto per trovare l’assassino della madre e cercare di conquistare così la sua fiducia e instaurare un rapporto con lei. Anche se alla fine Felicity e Oliver sembrano pronti a rinunciare a tutto per il bene dei loro figli, in futuro Mia e William continuano a dare loro la colpa di tutto quello che è successo in questi anni almeno fino a che, nel finale del nuovo episodio di Arrow 7, non viene fuori un possibile indizio nel Cubo di Rubik che Felicity aveva donato a William.

Mia usa la sua magia per rivelare che c’è qualcosa di nascosto in esso. Cosa potrebbe essere? Ecco il promo del prossimo episodio, il numero 15 dal titolo “Training Day” in onda negli Usa il prossimo 11 marzo: