Incredibile segreto in Fortnite Stagione 8: il vulcano è la chiave del respawn

Le uova di drago o serpente potrebbero essere legate alla nuova meccanica di respawn?

Segreto in Fortnite Stagione 8 per le uova di drago

INTERAZIONI: 412

Tutti sanno che la nuova stagione di Fortnite è appena iniziata. Ma non tutti sono a conoscenza di un segreto in Fortnite Stagione 8! Sì perché, a quanto pare tra le novità introdotte dagli sviluppatori di Epic Games nella loro celebre Battaglia Reale ci sarebbero altri elementi non ancora annunciati. Nei giorni passati vi ho parlato di tutti i contenuti offerti dall’ultima season sia gratuitamente che per gli acquirenti del Pass Battaglia in questo articolo, ma a quanto pare il lavoro dei dataminer è incessante. Tanto che feature mai viste hanno già fatto capolino in rete.

Tra queste, per l’appunto l’esistenza di un segreto in Fortnite Stagione 8, legato per altro a quella meccanica di respawn già oggetto di numerosi rumor. Analizzando i file presenti nel codice dell’aggiornamento 8.0.0, i dataminer di Fortnite hanno quindi scoperto riferimenti ad una meccanica di respawn intitolata “Second Chance Van” e apparentemente in arrivo in modalità Battle Royale. Questa aggiunta dovrebbe essere legata alle misteriose uova di serpente. Second Chance Van dovrebbe permettere di recuperare la carta di un giocatore a terra e riportarlo in vita tramite uno strumento speciale. Il meccanismo è molto simile a quanto visto di recente in Apex Legends, la Battaglia Reale di Respawn Entertainment disponibile per il download gratuito su PS4, Xbox One e PC.

La contemporanea apparizione di un uovo di serpenteo di drago, considerate le immagini teaser viste sul Twitter del gioco – nel grande vulcano farebbe quindi pensare che il respawn possa essere collegato a questo segreto in Fortnite Stagione 8. Non si esclude poi la comparsa di altre uova nei prossimi giorni, dislocate magari in altre zone dell’isola che ospita i match in multiplayer. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere introdotte in Fortnite queste novità? Parliamone insieme nei commenti o nella grande community italiana su Facebook dedicata al videogame di Epic Games, Fortnite Italia Group.