I primi indizi sui direttori artistici del serale di Amici di Maria De Filippi: Ermal Meta e Fabrizio Moro a capo delle squadre?

In un video appaiono i due direttori artistici di spalle ed è subito... Meta Moro!

finalisti amici 2018

INTERAZIONI: 1019

Sono stati svelati i primi indizi sui direttori artistici del serale di Amici di Maria De Filippi: saranno 2 e saranno entrambi uomini. I primi dettagli sono stati condivisi sui social del programma attraverso un video che propone ai fan di indovinare i volti dei due direttori artisti della nuova edizione del serale a partire dalla loro camminata di spalle.

Dopo un’attenta analisi, i fan più attivi hanno iniziato a commentare la clip su Facebook facendo i nomi di Ermal Meta e di Fabrizio Moro. Non è un segreto che Maria De Filippi apprezzi in modo particolare entrambi i cantanti e, perché no, potrebbe essere giunto per loro il momento di guidare le squadre del serale. Se così fosse, Fabrizio Moro ed Ermal Meta si troverebbero l’uno contro l’altro, dopo il trionfo in coppia al Festival di Sanremo 2018 con la canzone Non mi avete fatto niente. 

Moro è stato docente di canto di Amici di Maria De Filippi, Meta ha invece vestito i panni di giudice e ha commentato le esibizioni dei cantanti e dei ballerini nel corso delle puntate del serale. Un nuovo incarico ora potrebbe essere all’orizzonte per entrambi: quello di direttori artistici.

I direttori artistici del serale di Amici sono coloro che decidono i ragazzi da schierare nel corso delle diverse prove della serata. A loro spetta inoltre la scelta dei brani da assegnare ai cantanti e chi meglio di due cantanti potrebbe selezionare la canzoni da proporre ai concorrenti?

Quella del ritorno dei MetaMoro non è l’unica possibilità, però. C’è anche chi vede Nek e Francesco Renga. J-Ax sembra essere escluso. Se sul lato destro il profilo (ma soprattutto il passo) sembra quello di Ermal Meta, a sinistra è la piega del pantalone a ricordare in modo particolare il modo di vestire di Fabrizio Moro. Potrebbe trattarsi però di una visione distorta dalla speranza di rivedere i due artisti al serale di Amici, quindi non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni.