Anche Marco Mengoni al Carnevale di Ronciglione, tradito dallo sguardo dietro una maschera irriconoscibile (foto)

Anche Marco Mengoni al Carnevale di Ronciglione: irresistibile il richiamo della sua terra per la festa in maschera.

marco mengoni al carnevale di ronciglione

INTERAZIONI: 28

Non riesce a resistere: Marco Mengoni al Carnevale di Ronciglione cera di camuffarsi con una maschera irriconoscibile ma viene tradito dallo sguardo che ancora una volta è inequivocabile. L’artista non ha voluto rinunciare al divertimento che ogni anno si ripete per le strade della cittadina in provincia di Viterbo.

Il successo della manifestazione è stato anche assicurato dal clima favorevole, che ha permesso il corretto svolgimento della storica sfilata in maschera che ha accolto anche un gruppo di Amatrice che ha partecipato con una serie di costumi recuperati dalle macerie dopo il terribile terremoto che ha colpito il centro Italia nell’agosto del 2016.

Spiega il sindaco di Ronciglione Mario Mengoni:

“Un Carnevale meraviglioso, reso tale dall’impegno di tutti i ronciglionesi, perché la buona riuscita di una manifestazione si basa sul lavoro di gruppo e sulla dedizione di tutti, per questo ringrazio tutti gli organizzatori delle mascherate e la Pro Loco per il lavoro svolto, i realizzatori dei carri, i figuranti, la banda, la croce rossa, la protezione civile, la polizia locale, tutti gli addetti alla sicurezza e tutti i ronciglionesi, popolo straordinario di ‘carnevalari'”.

Marco Mengoni si rilassa così in vista della partenza del tour che lo terrà impegnato a cominciare dalle prime settimane del mese di aprile con le anteprime che terrà in Europa prima del grande avvio della tournée in Italia che toccherà anche l’Arena di Verona nelle uniche date outdoor in programma per il tour di supporto ad Atlantico.

Il nuovo album è stato rilasciato il 30 novembre scorso in concomitanza con l’approdo in radio di Hola (I Say) con Tom Walker. Sono quindi tre i singoli che l’artista ha rilasciato per il supporto di Atlantico, a cominciare da Voglio e Buona vita con i quali ha ufficialmente aperto un nuovo capitolo della sua storia discografica dopo anni di assenza dal mercato con inediti.

? Hola…Ronciglione! ?
Oltre la maschera…gli occhi!
? #StefanoMariglianiPhotography ©
#carnevaledironciglione2019 #carnevale2019 #hola #ronciglione #carnevale #tuscia #viterbo #italia

Pubblicato da Stefano Marigliani Photography su Domenica 3 marzo 2019